(2012) Cicloraduno Toscano - 16/17 giugno

Pizzate e i miniraduni locali organizzati dai soci
cronopia
Utente Lev2
Utente Lev2

effetti collaterali dei cicloraduni - occorre una cura

Messaggio da cronopia »

che malinconia... com'è stato duro il rientro.
stamattina ho ringhiato, quasi non mi riconoscevo.

un'incredibile rabbia mi ha preso e ho maltrattato quasi tutti fino a ora di pranzo... quando ho pensato meglio svenire in una corsa sotto il sole che rischiare di litigare con il mondo.
ci vuole un bell'antidoto.. chi ha qualche suggerimento?
dalle stelle alle stalle troppo repentinamente.

e adesso largo alle foto.. chi ha bisogno di dritte su come spedirle chieda consiglio, sarò un perfetto tutor (vero alessandro?). non siate egoisti.. condividete condividete.

un bacio a tutti..
claudia/cronopia
cronopia
Utente Lev2
Utente Lev2

pillole di ciclocultura - collodi

Messaggio da cronopia »

ecco una piccola cursiosità che può essere utile per le partite a trivial o similari.

Collodi è famosa nel mondo per essere la patria di "Pinocchio", personaggio protagonista del romanzo per l'infanzia "Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino" di Carlo Collodi.

Curiosamente il vero nome dell'autore è Carlo Lorenzini, ma lo pseudonimo da lui utilizzato deriva dal paese natale della madre dove egli aveva trascorso una felice infanzia. Lo scrittore, infatti, non nacque a Collodi, come si crede, bensì a Firenze, il 24 novembre 1826.
fredrix
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Re: (2012) Cicloraduno Toscano - 16/17 giugno

Messaggio da fredrix »

Un grazie veramente di cuore a tutti, è stato tutto cosi bello che se ci penso mi chiedo se era un sogno oppure realtà....Era tutto vero come le persone che vi hanno partecipato! Splendidi posti e meravigliosi ristori, ma soprattutto...Compagnia unica! Un abbraccio a tutti voi e spero di rivedervi presto alla prossima!
Un ringraziamento particolare ad Antonella e agli altri organizzatori, siete stati grandi!
Federico
Federico
silvo
Utente Lev1
Utente Lev1

é stato troppo bello!!!!!!

Messaggio da silvo »

si dice sempre che i ringraziamenti sembrano scontati,ma come non farli dopo l'impegno messo da antonella.
due meravigliose giornate volate troppo in fretta,pedalate,cibo,amici tutti super mi resta solo una gran voglia di rifarlo presto.grazie anche a francesco ed alfredo ed al davvero insostituibile e paziente amico e consulente marzio.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
silvano
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

...e anche questa volta numerose e graditissime le new entry che sono convinto diventeranno una presenza costante dei prossimi appuntamenti :wink:
perfetta l'organizzazione e la scelta dei percorsi, spettacolari e unici ,del resto come poteva essere diversamente in terra Toscana? :D
lelita76
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da lelita76 »

bello..bello..BELLO!!!!!...e soprattutto BELLI!! tanti bei personaggi non avrei mai creduto d'incontrarli tutti d'un colpo....................come se ci conoscessimo già da tempo......................che risate!!!!!
tanti complimenti agli organizzatori e a"il cicloviaggiatore"..non c'è nulla di più bello che viaggiare così.....senza doppi fini ......................................................................sicuramente tornerò............................torneremo!!!

elena
apalazzi
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da apalazzi »

Mi aggiungo ai ringraziamenti per Antonella e tutti quelli che hanno lavorato per la riuscita di questo bellissimo cicloraduno :D e ovviamente un ringraziamento a tutti i partecipanti per la simpatia e il divertimento :lol:

Grazie a tutti!

Ciao
Andrea
apalazzi
Utente Lev2
Utente Lev2

Frammenti di cicloraduno

Messaggio da apalazzi »

Non sono un gran chiacchierone e i report non mi escono bene, ma se un'immagine vale mille parole mi salvo lo stesso :wink:

L'ottima compagnia
Immagine

I paesaggi
Immagine

Effetti collaterali
Immagine

Le bici più belle
Immagine

L'alimentazione del cicloviaggiatore: ecco la verità!
Immagine

Alla fine resta solo questo:
Immagine

Stanchi ma felici
Immagine

Foto dei saluti non ce ne sono... saranno per il prossimo raduno :D

Ciao
Andrea
francesconannoni
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da francesconannoni »

Tornato alla normalità dopo un gran bel fine-settimana... il primo lunedì da "semi-organizzatore", con i dovuti ringraziamenti anche da parte mia ad Antonella e Marzio per la passione con la quale hanno messo in pied... in bici questi 2gg, ed un grazie ovviamente anche ad Alfredo che è riuscito a tenere a bada un bel branco, nonostante tutti i "simpatici e piccoli" incovenienti sulla condivisione degli spazi urbani, di qualche goccia d'acqua e di un bel panorama!! :mrgreen:

Grazie a tutti!!

Qualche foto: http://wtrns.fr/rqHyky_j4KE_ml
Che mondo sarebbe senza cicloviaggi
Ultima modifica di francesconannoni il 18 giu 2012, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Carlo58
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da Carlo58 »

Due giorni magnifici, belli belli. E più bello di tutti, e davvero sorprendente per me che non avevo mai partecipato prima, il clima di intesa e di allegria che s' è creato in qualche misteriosa maniera pedalando insieme chilometro dopo chilometro. Allora grazie a tutti e, una volta di più, ad Antonella Francesco Alfredo e Marzio, che credo a molti di noi farebbe piacere riavere in gruppo. A presto!
Carlo
Pedalando
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Pedalando »

Ciao e tutti e ben ritrovati ai reduci.

Essendo di poche parole mi limito a (ri)fare i complimenti ad Antonella ed al suo "staff": bella organizzazione, bei percorsi, almeno un paio di passaggi (per me) superbi.

E poi ho pedalato con delle gran belle persone, entusiasmo palpabile, tutto molto bello: una bellissima esperienza!

Grazie a tutti!
Silvio

Anche il viaggio più lungo comincia con una singola pedalata e termina dopo un numero di pedalate non determinato ma finito.
jamiro75
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da jamiro75 »

Be eccoci qui per lo scambio delle foto di rito ! 8)
una raccolta delle migliori --- che si possono fare con una compatta in sella mentre si pedala ---

Di nuovo ringraziamenti ad Antonella, e lo staff per l'organizzazione impeccabile e la scelta dei posti magnifici.
Qui mi associo a cronopia, sulla malinconia del giorno dopo . :( .. è vero dopo i giorni stupendi pasaiti con voi tutti e difficile ricominciare ... un grazie a tutti .... :D

eccovi i link
qui le foto
https://www.wetransfer.com/dl/9oyEpiJm/ ... 0a03ee8231

questi sono i percorsi reali con i due pezzi su sterrato ...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/99035
http://tracks4bikers.com/tracks/show/99036

Ciao a tutti e arrivederci nella notturna !! Romagnola ! :wink:

Simone.
luigi72
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da luigi72 »

solo un difetto, il giorno dopo sono dovuto tornare a lavoro...! :? 8)

Per me il primo raduno: non poteva essere migliore!
Grazie di cuore ad Antonella, agli altri organizzatori e a tutti i partecipanti.
Ho visto davvero tanta bella gente. Con unico scopo: condividere; sono queste le cose più belle!! ce ne fossero di più di cicloviaggiatore.it !! :D
Molto bello anche il percorso che ha fatto conoscere pure a me, che sto a Firenze da una vita, angoli meravigliosi di terra toscana.
Spero di rivedervi tutti presto e approfondire la conoscenza con quanti non ho avuto il tempo per farlo. :D
ciao,
Luigi
gianna
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da gianna »

Amici, se c'è una che deve ringraziarvi un pò più degli altri sono certamente io.
Gli splendidi organizzatori Antonella, Francesco, Alfredo e Marzio, Luca ed Andrea, Stefano e Silvano e tutti voi indistintamente siete stati attenti e premurosissimi con me in questi due giorni.
Vi ho sentito veramente vicini. Grazie di cuore per tutto.
gianna
nlandscape
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da nlandscape »

Ciao a tutti,
un sentito ringraziamento ad Antonella e agli altri organizzatori per averci coccolato nei 3 giorni del cicloraduno. Organizzazione al top, paesaggi bellissimi disponibilità ed amicizia mi hanno fattto tornare entusiasta dal mio primo cicloraduno!

Un abbraccio
stefano
Luca Barcella
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da Luca Barcella »

anche da parte mia un caloroso ringraziamento ad Antonella & Coll. ed a tutti i partecipanti al cilcoraduno toscano per il bellissimo WE trascorso insieme !
alla prossima !
Luca
Fabry
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da Fabry »

Io mi son fatta un altro pò di garfagnana il lunedi successivo e poi piccola vacanzina sull' Elba, dopo tutta sta fatica me lo meritavo hihihhii!!!!!
Anche Volterra....bellissima....adoro la Toscana.
Gruppo fantastico, spero di riverdervi tutti....ciaooooooo
nok
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da nok »

Mi unisco anch'io al coro di complimenti e ringraziamenti all'intero gruppo Toscano per lo splendido week-end passato con voi :wink:
alcune mie foto:
http://wtrns.fr/aI73W1WBD1C9v8
Pedalando
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Pedalando »

Qui anche qualcosa di mio, qualcuna uguale, qualcuna un po' diversa.

http://wtrns.fr/r0ETvOQc4KcmAE

Ciao a tutti!
Silvio

Anche il viaggio più lungo comincia con una singola pedalata e termina dopo un numero di pedalate non determinato ma finito.
Rispondi