Mentre il ciclone “Cassandra “ imperversava fuori,dentro (nel ristorante S.Cristina), i soci della "sezione" campana dell’Associazione “Il Cicloviaggiatore”, assieme a simpatizzanti e familiari, consumavano un pranzo che “intender non lo può chi non lo prova”.Ma possiamo descriverlo!Eccovi l’elenco delle prelibatezze gustate dai cicloviaggiatori trasformatisi per l’occasione in “ciclomangiatori” (cit.Mario):
Antipasto cosi composto; prosciutto crudo,capicollo,salame,pancetta,formaggio di pecora
Assaggi vari:Melanzane a funghetti con pomodorino e basilico, Peperoni fritti, Polenta con dadini di formaggio, pancetta e funghi porcini, Zucchine alla “scapece”,Fagioli alla messicana,Patate al prezzemolo,Bruschette con pomodorini ed aglio.
Fettuccine ai funghi porcini, Grigliata mista (salsiccie,costine d’agnello,pollo) Insalata e patatine, Caldarroste, Frutta fresca, Dolci (Torta al cioccolato,Treccia con mamellate,Cornetti di pasta frolla e nocciola) Vino,Limoncello,Grappa e Caffè.
E nessun si è sentito male!Anzi è stato un momento sano,spensierato,allegro che ha rafforzato ancora di più la nostra amicizia.
Grazie a tutti per esserci stati. Alla prossima
Isidoro.

Per le foto vedi profilo Isidoro Siniscalchi su F.B.