A domani
Ciao Marina.marina ha scritto:Ciao!
Chiede di aggiungersi all' ultimo momento Giovanna Patuelli...arriverebbe sabato mattina insieme a me e Davide.
E' interessata al giro all'oasi.
Se vi fossero problemi non ha problemi a dormire con materassino e sacco a pelo...
a proposito, confermate: asciugamani lenzuola e coperte sono comprese?
Con Antonella se ho capito bene, abbiamo concordato di arrivare alla Giannella in auto il sabato mattina. E' troppo tardi alle 9? Levataccia...
Ciao cari ,a presto!
Ok Fabionico io ci sono e parto con il gruppo delle 8.30fabionico ha scritto:Ciao Mauro
ho guardato la carta geografica, penso sia meglio se sabato mattina arriviamo al Casale della Giannella e partiamo con il gruppo delle 8.30 . Ci sarà qualcuno di voi vero?
Fabionico
Aggiudicato, ci vediamo tutti quanti domani alle 17:30 nel parcheggio della stazione a Livorno.Perfetto Marcello. Ci troviamo domani alle 17.30 al parcheggio della stazione di Livorno in via Masi lato Porta a Terra e così ci carichi tuttttiiiii
guru ha scritto:Grazie a tutti. È stato bello conoscervi. Davide (Stefano) 3384192849
ciao "Stefano" grazie di tutto garage compreso e accanto al panificio!che servizio!
senz'altro ti contatterò![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk