(2015) Pizzata della Martesana
(2015) Pizzata della Martesana
È da troppo tempo ormai che la nutritissima rappresentativa della Martesana non si riunisce in convivio, propongo:
Lunedì 21 Dicembre - data unica non modificabile, a breve (ed a seconda delle adesioni) ulteriori dettagli
Fabio
Lunedì 21 Dicembre - data unica non modificabile, a breve (ed a seconda delle adesioni) ulteriori dettagli
Fabio
Re: (2015) Pizzata della Martesana
Ciao Fabio,
se raggiungiamo il nr, io mi aggrego volentieri.
Ugo
se raggiungiamo il nr, io mi aggrego volentieri.
Ugo
Ciao Ugo,
ottimo!
proseguo con la lista:
Ugo
Fabio
Aggiungo che se ci fosse qualcuno interessato all'acquisto del calendario AIIC 2016, potremo concordare la consegna a mano.
ottimo!
proseguo con la lista:
Ugo
Fabio
Aggiungo che se ci fosse qualcuno interessato all'acquisto del calendario AIIC 2016, potremo concordare la consegna a mano.
Doh! Purtroppo il 21 ho un'altra cena...dai su Martesana fatevi sentire 
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi
Scusate ma leggo solo ora... forse conviene scrivere un post nella discussione dove ci sono le altre persone della zona in modo che vedano la notifica.
Sono entrato per caso per vedere altro altrimenti non avrei visto la discussione.
Io Lunedì non so se riesco, se si riorganizzasse a Gennaio magari dopo il 6 sarebbe più facile secondo me.
Un saluto a tutti!
Simo

Scusate ma leggo solo ora... forse conviene scrivere un post nella discussione dove ci sono le altre persone della zona in modo che vedano la notifica.
Sono entrato per caso per vedere altro altrimenti non avrei visto la discussione.
Io Lunedì non so se riesco, se si riorganizzasse a Gennaio magari dopo il 6 sarebbe più facile secondo me.
Un saluto a tutti!
Simo
La sezione delle pizzate, cene, uscite è questa, comunque era un tentativo nato in ritardo, anche io stavo pensando che si poteva posticipare a dopo le feste...
Ciao
Fabio
Ciao
Fabio
a questo punto organizzeremo per un altra volta.
Buone Feste a tutti.
Ugo
Buone Feste a tutti.
Ugo
Re: RE: Re: (2015) Pizzata della Martesana
Questo è corretto, ma mettere un post in quella discussione con il link alla nuova discussione In questa sezione mi sembra più efficace piuttosto che scrivere solo quifabiopeck ha scritto:La sezione delle pizzate, cene, uscite è questa, comunque era un tentativo nato in ritardo, anche io stavo pensando che si poteva posticipare a dopo le feste...
Ciao
Fabio

P.S.: Non sarebbe male provare a riorganizzare durante i gironi del Martesana Bike Day 

Sono d'accordo si potrebbe organizzare.
Proviamo a vedere quanti siamo
Proviamo a vedere quanti siamo
-
- Utente Lev0
Ciao, sono nuovo del forum, ma cicloviaggiatore da qualche anno. Non abito (per ora) in zona Martesana, ma l'ho già percorsa più e più volte, e diventerà fra pochi mesi la mia via di casa!
Dipende dal giorno, ma mi piacerebbe partecipare, almeno comincio a conoscere qualcuno... se si facesse a pranzo, si potrebbe andare in bici (tempo e temperatura permettendo!)

Dipende dal giorno, ma mi piacerebbe partecipare, almeno comincio a conoscere qualcuno... se si facesse a pranzo, si potrebbe andare in bici (tempo e temperatura permettendo!)
esclusi i giorni di pasqua (vacanze scolastiche) in settimana ci sono sempre, i we... dipendefabiopeck ha scritto:La sezione delle pizzate, cene, uscite è questa, comunque era un tentativo nato in ritardo, anche io stavo pensando che si poteva posticipare a dopo le feste...
Ciao
Fabio

-
- Utente Lev1
Ciao a tutti, sono Cristian e sono nuovo. Abito anche io a Milano nelle vicinanze della Martesana. Non mi fermo tutti i weekend ma sarebbe un piacere cinoscervi
-
- Utente Lev0
Oh, ma... quindi?? 

-
- Utente Lev1
Ciao, questo weekend sono a Milano e tempo permettendo sabato vorrei andare fino a Trezzo, a pranzo fuori. Se qualcuno volesse aggregarsi ci possiamo organizzare
Sabato un po' di gente della sezione Martesana sarà impegnata nella Martesana Van Vlanderen, evento ciclistico che esula dal Forum del Cicloviaggiatore (questa la ragione per cui non trovate qua la segnalazione).
La pizzata della Martesana è un bel po ' che non si organizza, potrebbe essere una buona occasione per conoscere gente nuova, mi pare che il gruppo Martesana stia via via crescendo con i nuovi arrivi.
Tuttavia per evitare il proliferare di proposte buttate lì e poi abbandonate, il mio consiglio è, se qualcuno vuole farsi carico dell'organizzazione o quanto meno, della proposta, di formulare un qualcosa di un po' più stutturato, tipo proporrre una data, magari un località e poi fare un conta delle adesioni.
La pizzata della Martesana è un bel po ' che non si organizza, potrebbe essere una buona occasione per conoscere gente nuova, mi pare che il gruppo Martesana stia via via crescendo con i nuovi arrivi.
Tuttavia per evitare il proliferare di proposte buttate lì e poi abbandonate, il mio consiglio è, se qualcuno vuole farsi carico dell'organizzazione o quanto meno, della proposta, di formulare un qualcosa di un po' più stutturato, tipo proporrre una data, magari un località e poi fare un conta delle adesioni.
-
- Utente Lev0
Questi sabato sono già stato precettato per il colle gallo....