RADUNO 17/18 GIUGNO 1° ciclotendagrigliata
RADUNO 17/18 GIUGNO 1° ciclotendagrigliata
Hola a tutto lo staff!!
Si è organizzato per il 17 e 18 giugno la prima ciclo tendagrigliata.
In che cosa consiste?!
Consiste nel arrivare a val Palot impianti, un piccolo altopiano situato tra il lago d’Iseo e la val Trompia.
Il posto è veramente carino, immerso nel verde, attraversato da un ruscello e munito di diverse griglie circondate da tavoli e panche in legno, con una vasta area riservata per campeggiare.
17 giugno
Ritrovo sabato alle ore 9.30 a Brescia Stazione F.S., dopo aver attraversato il centro storico, percorreremo la Ciclabile del Mella, risalendo il fiume fino all’altezza di Laveno. Qui lasceremo il fiume per salire direzione Pezzaze fino ad arrivare a Val Palot impianti.
18 giugno
Domenica partenza in mattinata, scenderemo dal versante lago d’Iseo e prenderemo la ciclabile Pisogne-Iseo che costeggia il lago.
Per il rientro ci sono tre alternative:
Ad Iseo prendere il treno di Trenord per Brescia
Percorrere la ciclabile “ Brescia-Paratico” attraversando la Franciacorta e magari fermarsi in qualche cantina.
Attraversare la Franciacorta per raggiungere la stazione di Rovato in bici.
N.B. La spesa per la grigliata si pensava di farla a Pezzaze oppure a Val Palot c’è un piccolo supermarket.
bacio le mani
Luca
Si è organizzato per il 17 e 18 giugno la prima ciclo tendagrigliata.
In che cosa consiste?!
Consiste nel arrivare a val Palot impianti, un piccolo altopiano situato tra il lago d’Iseo e la val Trompia.
Il posto è veramente carino, immerso nel verde, attraversato da un ruscello e munito di diverse griglie circondate da tavoli e panche in legno, con una vasta area riservata per campeggiare.
17 giugno
Ritrovo sabato alle ore 9.30 a Brescia Stazione F.S., dopo aver attraversato il centro storico, percorreremo la Ciclabile del Mella, risalendo il fiume fino all’altezza di Laveno. Qui lasceremo il fiume per salire direzione Pezzaze fino ad arrivare a Val Palot impianti.
18 giugno
Domenica partenza in mattinata, scenderemo dal versante lago d’Iseo e prenderemo la ciclabile Pisogne-Iseo che costeggia il lago.
Per il rientro ci sono tre alternative:
Ad Iseo prendere il treno di Trenord per Brescia
Percorrere la ciclabile “ Brescia-Paratico” attraversando la Franciacorta e magari fermarsi in qualche cantina.
Attraversare la Franciacorta per raggiungere la stazione di Rovato in bici.
N.B. La spesa per la grigliata si pensava di farla a Pezzaze oppure a Val Palot c’è un piccolo supermarket.
bacio le mani
Luca
Re: RADUNO 17/18 GIUGNO 1° ciclotendagrigliata
presenti:
Luca
Cristina
Maurizio
Luca
Cristina
Maurizio
Re: RADUNO 17/18 GIUGNO 1° ciclotendagrigliata
INTERESSANTE.
Ciao Luca,
ci penso seriamente la prossima settimana al ritorno dal Tuscany.
Mi faccio sentire.
Fabio
Ciao Luca,
ci penso seriamente la prossima settimana al ritorno dal Tuscany.
Mi faccio sentire.
Fabio