5° RADUNO PIEMONTESE 27/28 OTTOBRE 2018
Re: 5° RADUNO PIEMONTESE 27/28 OTTOBRE 2018
Caro Silvio,
ci saremo pure io e Davide. Poi ci dirai se secondo te è più comodo venire in auto o in treno. Pensiamo tra l'altro di arrivere il venerdì sera per non fare la levataccia il sabato.
A presto,
Marina
ci saremo pure io e Davide. Poi ci dirai se secondo te è più comodo venire in auto o in treno. Pensiamo tra l'altro di arrivere il venerdì sera per non fare la levataccia il sabato.
A presto,
Marina
Ciaoooo Marina....vi aggiungo subito!!!
ho provato a dare uno sguardo sul sito di TRENITALIA, da Imola è bella lunghetta...(circa 5 ore di treno) tra l'altro l'ultimo treno utile per arrivare ad Asti è alle 16,56 ....ed arriva ad Asti alle 21,52. A mio avviso vi conviene l'auto, Asti è sulla Piacenza...
SILVIO
LORENZO
EMANUELE
GIANNI (GONFIA LA BICI)
BEPPE (FLASH) in forse.....?
DEBOLUCCIO aspetto tua conferma!!
BATBARELLA
DAVEREZZ
DANILO
ANNA
PETER
FRANCESCA
LARISSA e DAVIDE
SILVANO e PAOLA
CINZIA e ALESSANDRO
MARINA e DAVIDE
ho provato a dare uno sguardo sul sito di TRENITALIA, da Imola è bella lunghetta...(circa 5 ore di treno) tra l'altro l'ultimo treno utile per arrivare ad Asti è alle 16,56 ....ed arriva ad Asti alle 21,52. A mio avviso vi conviene l'auto, Asti è sulla Piacenza...
SILVIO
LORENZO
EMANUELE
GIANNI (GONFIA LA BICI)
BEPPE (FLASH) in forse.....?
DEBOLUCCIO aspetto tua conferma!!
BATBARELLA
DAVEREZZ
DANILO
ANNA
PETER
FRANCESCA
LARISSA e DAVIDE
SILVANO e PAOLA
CINZIA e ALESSANDRO
MARINA e DAVIDE
SILVIO V-BRAKE FOREVER
Ciao Silvio,
naturalmente l'impegno di lavoro è arrivato ma non per questo rinuncio al raduno piemontese
Cambio la mia tabella di marcia e arrivo sabato mattina alle 10 in treno ad Alessandria e conto di intercettarvi lungo il percorso.
Tra l'altro sono costretta a prendere la bici da corsa quindi copertoncini ma se lo sterrato non è peggio del percorso dell'Eroica direi che con un pò di fortuna me la dovrei cavare
Davide parte col gruppo da Asti.
A presto!
Larissa
naturalmente l'impegno di lavoro è arrivato ma non per questo rinuncio al raduno piemontese

Cambio la mia tabella di marcia e arrivo sabato mattina alle 10 in treno ad Alessandria e conto di intercettarvi lungo il percorso.
Tra l'altro sono costretta a prendere la bici da corsa quindi copertoncini ma se lo sterrato non è peggio del percorso dell'Eroica direi che con un pò di fortuna me la dovrei cavare

Davide parte col gruppo da Asti.
A presto!
Larissa
Ciao Larissa,
ok ci incontriamo lungo la strada, se ho capito bene; arrivi ad Alessandria e poi torni indietro rispetto alla traccia verso Asti.. giusto?
non ti preoccupare..ci atterremo scrupolosamente alla traccia
per quanto riguarda gli sterrati....son argini fluviali, magari qualche volta un pò sconnessi..e tratturi ci campagna....
ok ci incontriamo lungo la strada, se ho capito bene; arrivi ad Alessandria e poi torni indietro rispetto alla traccia verso Asti.. giusto?
non ti preoccupare..ci atterremo scrupolosamente alla traccia

per quanto riguarda gli sterrati....son argini fluviali, magari qualche volta un pò sconnessi..e tratturi ci campagna....

SILVIO V-BRAKE FOREVER
Ciao Silvio,
ci sarò anch'io al raduno! pedale e forchetta accoppiata perfetta!
A prestissimo
Silvana
ci sarò anch'io al raduno! pedale e forchetta accoppiata perfetta!
A prestissimo
Silvana
Ciao a tutti..ultimo aggiornamento dei presenti:
SILVIO
EMANUELE
GIANNI (GONFIA LA BICI)
BATBARELLA
DAVEREZZ
DANILO
ANNA
PETER
FRANCESCA
LARISSA e DAVIDE
SILVANO e PAOLA
CINZIA e ALESSANDRO
MARINA e DAVIDE
SILVANA
FULVIO e VALENTINA
direi che sabato segnalerò i presenti alle strutture!!! avevo previsto non più di 15 partecipanti......

SILVIO
EMANUELE
GIANNI (GONFIA LA BICI)
BATBARELLA
DAVEREZZ
DANILO
ANNA
PETER
FRANCESCA
LARISSA e DAVIDE
SILVANO e PAOLA
CINZIA e ALESSANDRO
MARINA e DAVIDE
SILVANA
FULVIO e VALENTINA
direi che sabato segnalerò i presenti alle strutture!!! avevo previsto non più di 15 partecipanti......

SILVIO V-BRAKE FOREVER
ciao a tutti, nel fine settimana si sono aggiunte altre 3 persone!! Giulia un amica di Peter, Valerio (lumaca) e avremo con noi anche una reclinata!!! il grande Emilio...sono purtroppo costretto a chiudere le adesioni ...
Rimane comunque ancora l'incognita del meteo...incrociamo le dita!!!
SILVIO
EMANUELE
GIANNI (GONFIA LA BICI)
BATBARELLA
DAVEREZZ
DANILO
ANNA
PETER
FRANCESCA
LARISSA e DAVIDE
SILVANO e PAOLA
CINZIA e ALESSANDRO
MARINA e DAVIDE
SILVANA
FULVIO e VALENTINA
GIULIA
VALERIO
EMILIO
buona giornata atutti...
Silvio

Rimane comunque ancora l'incognita del meteo...incrociamo le dita!!!
SILVIO
EMANUELE
GIANNI (GONFIA LA BICI)
BATBARELLA
DAVEREZZ
DANILO
ANNA
PETER
FRANCESCA
LARISSA e DAVIDE
SILVANO e PAOLA
CINZIA e ALESSANDRO
MARINA e DAVIDE
SILVANA
FULVIO e VALENTINA
GIULIA
VALERIO
EMILIO
buona giornata atutti...
Silvio
SILVIO V-BRAKE FOREVER
ciao,
stavo giusto pensando se aggiungermi al gruppo con mia figlia, sarà per un'altra volta. buon divertimento a tutti!!
stavo giusto pensando se aggiungermi al gruppo con mia figlia, sarà per un'altra volta. buon divertimento a tutti!!

Ciao Silvio ho guardato i treni di sabato mattina e volevo chiederti se può essere una buona soluzione scendere a Castello d'Annone.
Il treno arriva alle 10:40.
Grazie!
Larissa
Il treno arriva alle 10:40.
Grazie!
Larissa
Ciao Tixy,
mi spiace ma purtroppo quest' abbiamo sottostimato il numero dei partecipanti
ti prego di perdonarmi.....sarà per la prossima 
mi spiace ma purtroppo quest' abbiamo sottostimato il numero dei partecipanti

SILVIO V-BRAKE FOREVER
Ciao Larissa,
direi che va benissimo....ti mando il mio cell....
non dovremmo avere problemi ad intercettarti sulla traccia...

direi che va benissimo....ti mando il mio cell....
non dovremmo avere problemi ad intercettarti sulla traccia...

SILVIO V-BRAKE FOREVER
Ciao a tutti,
allora è tutto confermato!!! ho bloccato 20 posti letto all'ostello di Alessandria.....
il meteo non è un gran che ma con la situazione attuale dovremmo riuscire a svicolare i rovesci più importanti.....d'altronde siamo "cicloviaggiatori" mica ci spaventeremo per 4 gocce...
quindi ci vediamo sabato mattina alla stazione di Asti alle 9,00/9,15 ...mi raccomando puntuali
a presto.....
Silvio
allora è tutto confermato!!! ho bloccato 20 posti letto all'ostello di Alessandria.....
il meteo non è un gran che ma con la situazione attuale dovremmo riuscire a svicolare i rovesci più importanti.....d'altronde siamo "cicloviaggiatori" mica ci spaventeremo per 4 gocce...

quindi ci vediamo sabato mattina alla stazione di Asti alle 9,00/9,15 ...mi raccomando puntuali

a presto.....
Silvio
SILVIO V-BRAKE FOREVER
-
- Utente Lev0
ciao scusate sono Anna, mi ero iscritta tramite Barbara Rospo insieme a Danilo, purtroppo non potrò partecipare causa imprevisto, mi dispiace tantissimo xchè ci tenevo veramente, se ci volete sarà per la prossima, buon giro 

Ciao Anna Maria,
sarà per la prossima volta....non preoccuparti avremo altre occasioni per pedalare insieme...
N.B salutami Danilo
sarà per la prossima volta....non preoccuparti avremo altre occasioni per pedalare insieme...
N.B salutami Danilo

SILVIO V-BRAKE FOREVER
Ciao a tutti....perdonatemi ma sono già in ritardo di 1 giorno con i ringraziamenti
ho passato due giorni bellissimi insieme a tutti voi!! Ho visto persone con il sorriso e gli occhi pieni di entusiasmo malgrado il meteo non sia stato così clemente nei nostri confronti....d'altronde è il giusto spirito del "cicloviaggiatore"...
un bel gruppo pronto a tutto!!!
Un ringraziamento particolare dobbiamo però farlo a Fulvio che anche quest'anno ci ha regalato una serie di scatti di questa due giorni Piemontese a dir poco spettacolari....."la classe non è acqua" .....
http://www.fulviosilvestri.com/project/ ... dria-2018/
un abbraccio a tutti.....
Silvio

Un ringraziamento particolare dobbiamo però farlo a Fulvio che anche quest'anno ci ha regalato una serie di scatti di questa due giorni Piemontese a dir poco spettacolari....."la classe non è acqua" .....

http://www.fulviosilvestri.com/project/ ... dria-2018/
un abbraccio a tutti.....
Silvio
SILVIO V-BRAKE FOREVER
-
- Utente Lev0
deboluccio ha scritto:Complimenti, leggendo viene proprio voglia di partire. Giro tranquillo, con lo spirito giusto, senza strafare e tanti bei posti da visitare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace non aver risposto all’invito, almeno per educazione e comunque ringrazio. Purtroppo mi sono collegato poche volte al forum e non mi sono accorto dell’invito, mi è sfuggito! Solo ultimamente mi connetto spesso in quanto sono a casa per infortunio al piede e quindi riesco a leggere di più, ma di pedalare non se ne parla proprio! Il lato positivo è che leggendo sto imparando tante cose. Ancora grazie e complimenti per l’uscita!silvio ha scritto:Ciao "Deboluccio".....
posso considerarti dei nostri??
SILVIO
LORENZO
EMANUELE
GIANNI (GONFIA LA BICI)
BEPPE (FLASH) in forse.....
DEBOLUCCIO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk