Giro ad anello nel Polesine

Pizzate e i miniraduni locali organizzati dai soci
Rispondi
fredrix
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Giro ad anello nel Polesine

Messaggio da fredrix »

Ciao a tutti, vi piacerebbe passare una bella giornata in compagnia di amici pedalando in allegria tra argini di fiumi importanti in provincia di Rovigo? :D :D :D Allora non potete mancare al giro d'apertura stagionale dei Cicloviaggiatori Veneti.
La data indicata è quella di DOMENICA 15/03/2020 alle ore 9.00
Ritrovo alla Stazione dei treni di ROVIGO
Il percorso prevede per un 30% strade arginali sterrate ma fattibili con qualsiasi bici, un 30% di ciclabili e il resto su strade con scarsa percorribilità di autoveicoli 8) 8) 8) ...
I KM Totali saranno circa 70
Passeremo dal fiume Adige al Canal Bianco e per finire al grande PO' con visita a Villa Badoer di Fratta Polesine dove faremo sosta per il pranzo al Sacco! :P :P :P
Faremo ritorno alla stazione dei treni prima delle 17 per i saluti e per il buio! :wink: :wink: :wink:
Dunque cosa aspettate, segnatevi subito la data e gli orari che manca poco.... :arrow: :arrow: :arrow:
Vi aspetto, ditelo anche ai vostri amici, aspettiamo anche loro.... :D :D :D
Federico
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Re: Giro ad anello nel Polesine

Messaggio da corrado.turri »

fredrix ha scritto:...ROVIGO...
Bravo Fredrix, trovo questo giro ad anello una gran bella proposta, farò di tutto per esserci. Se ci dovessi riuscire mi piacerebbe candidarmi come "mini cicerone" nei luoghi e nelle vie del centro dove ho passato più di trent'anni della mia vita. A presto, spero!!!
Immagine
fredrix
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Re: Giro ad anello nel Polesine

Messaggio da fredrix »

Ciao Corrado, sarà un grande piacere averti con noi per stare una giornata assieme in una zona da te ben conosciuta!
Spero tu possa partecipare, sei gia eletto a Cicerone del gruppo!
Grazie Corrado!
Federico
Rispondi