mozzi con problema

Telaio, gomme, ruote, gruppo, manubri, pedali...
Rispondi
miles
Utente Lev2
Utente Lev2

mozzi con problema

Messaggio da miles »

Avrei bisogno di un consiglio: trovandomi qualche soldino in tasca,ho acquistato un mozzo Miche posteriore a flangia stellare per alleggerire la fase rotante( volevo fare un po' lo sborone :D ):per ben due volte si e' spezzato a livello innesto raggio....raggio integro(raggi sfinati sulla circonferenza) ,mozzo spezzato sull'innesto.Ora il rivenditore me lo ricambia in garanzia,ma il mio dubbio e' che a bici carica,non sia proprio adatto.
Meglio secondo voi meglio che mi faccia montare un mozzo a flangia piena,oppure puo' essere che in fase di montaggio il tutto sia stato fatto "ad minchiam canis"(cazzo di cane per chi odia il latino :D )?mi pare strano non possa reggere...io sono 69/ 70 kg,piu' due borse laterali da 7kg ognuna.......mi date un parere?
scusate ma non ho una foto ,perche' la ruota l'ho gia' spedita.....
thanks
GRM
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: mozzi con problema

Messaggio da GRM »

Ma intendi tipo gli Shimano XT ?
Strano , essendo sfinati mi aspetterei che salti il raggio ,non il mozzo .
Fattelo cambiare, per me è difettato il mozzo.
miles
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: mozzi con problema

Messaggio da miles »

È il secondo che mi sostituiscono..... chiederò la sostituzione con uno a flangia piena,meglio non rischiare in viaggio......in effetti mi aspettavo la rottura del raggio, evidentemente non hanno una resistenza per bici carica e da viaggio,questI componenti così sofisticati meglio usarli su BDC
Bye
Rispondi