A breve saranno aperte le iscrizioni!!!

Brescia 13/11 - 14/11 Aperte le iscrizioni!
stefix83
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: A breve saranno aperte le iscrizioni!!!

Messaggio da stefix83 »

scusate...ho una domanda. l'avevo già scritta, ma la riscrivo.
io avrei participato al raduno in giornata, accedendo quindi solo alla sala.
non sapevo però se venire a brescia il sabato o la domenica perchè aspettavo di vedere il programma e poi decidere a quelle delle due giornate partecipare.
ora vedo che le iscrizioni sono chiuse, ma il programma è ancora vuoto.
come posso fare? non c'è più posto in sala nè sabato, nè domenica?
grazie
stefi
bikerfab
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggio da bikerfab »

ciao Stefi, come saprai il programma è "vedere foto e filmati di viaggi in bici, chiacchiere e mangiata" :D . In questo senso, sabato o domenica più o meno è lo stesso, qualcosa di interessante ci sarà sicuramente tutti e due i giorni, a meno che tu non sia interessata specificatamente, ad esempio, a vedere un video sulla Patagonia o sulla Grecia, e allora vai il giorno in cui è programmato proprio quello (sapendolo prima).

Io ho una sola esperienza di raduno con pernottamento (Reggio Emilia) e posso dirti che dovendo scegliere tra sabato e domenica io opterei per il sabato (come ho fatto sempre). La domenica tra sveglia, colazione con calma, chiacchiere varie ed eventuali, non si inizia molto presto, e subito dopo pranzo un bel po' di gente va via (chi abita più distante). Questo almeno è quello che ho visto a RE.
Il sabato invece si inizia accettabilmente puntuali e la sera si va a dormire tirando al massimo l'orario concesso da chi gestisce la struttura.
--
bikerfab
Viaggi in bicicletta, racconti, informazioni e foto
http://bikerfab.altervista.org/
http://tripzone.altervista.org/
stefix83
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da stefix83 »

a meno che tu non sia interessata specificatamente, ad esempio, a vedere un video sulla Patagonia o sulla Grecia, e allora vai il giorno in cui è programmato proprio quello (sapendolo prima).

è proprio quello che volevo fare!!!
cmq grazie della dritta,
se verrò, sarà di sabato.
ps: posso pagare lì al momento?
andrea
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da andrea »

Ciao, spero pubblicheremo presto il programma, che include una serie di novità rispetto al raduno standard.

Ti confermo che per la sola presenza sala non ci aspettiamo che ci siano problemi si posti. Non è possibile però più accedere a nessun altro servizio. Nel caso della cena, per chi vuole fare pomeriggio/sera ed è arrivato tardi sulle iscrizioni, c'è una pizzeria poco distante che può essere di alternativa.

Riguardo il programma posso dirti sicuramente che nessuno ha proposto contributi video sulla Grecia, il che non vuol dire che tu non possa recuperare info dagli altri viaggiatori in qualsiasi momento.

Abbiamo invece un contributo molto interessante sulla Patagonia, che penso sarà al sabato all'80%.

Ciao
Andrea
db21060
Utente Lev5
Utente Lev5

Greci come portoghesi?

Messaggio da db21060 »

Cara Stefi, vieni al cicloraduno, dai!. Ti parlo io - tra una proiezione e un dibattito - della Grecia. Giuro che se vuoi ti faccio anche vedere le foto!
Ciao Davide
bikerfab
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Re: Greci come portoghesi?

Messaggio da bikerfab »

db21060 ha scritto:Cara Stefi, vieni al cicloraduno, dai!. Ti parlo io - tra una proiezione e un dibattito - della Grecia. Giuro che se vuoi ti faccio anche vedere le foto!
Ciao Davide
Possiamo fare una conferenza sul tema, ma "Grecia" e "Patagonia" le avevo tirate a caso per fare un esempio :mrgreen:
--
bikerfab
Viaggi in bicicletta, racconti, informazioni e foto
http://bikerfab.altervista.org/
http://tripzone.altervista.org/
andrea
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da andrea »

Colgo l'occasione infatti per ricordare che il raduno non è solo presentazioni sul grande schermo, ma è soprattutto la possibilità di parlare con altri viaggiatori.

Ci saranno infatti come sempre (e rinnovo l'invito a portarli) album, foto, carte e ogni altro materiale che rappresenti i molti molti viaggi di cui quelli proiettati sono solo uno spunto.

Ciao
Andrea
stefix83
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da stefix83 »

sì, bikerfab ha ragione. ho usato il suo esempio che, appunto, era solo un esempio!!!!
è solo che non sono stata capace di fare "copia e incolla" facendo capire che era una frase del messaggio di bikerfab.
andrea, davide: c'è stato un equivoco!!!
grazie cmq delle info.
mi bastava infatti sapere se potevo decidere last minute la mia presenza in sala (no pernottamento e no cena)
in attesa del programma....a presto quindi!
Gio7

Messaggio da Gio7 »

Programma del raduno pubblicato :D

ci sono alcune novità...

http://www.ilcicloviaggiatore.it/wp/?page_id=657
DESMO
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da DESMO »

so che sono già chiuse le iscrizioni, ma per motivi di lavoro non so ancora se posso partecipare.qualora mi liberi da impegni lavorativi; posso ugualmente passare a salutarevi la domenica mattina ? pagando al momento la quota?
brunilde
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da brunilde »

Assessore devi! Non riesco sinceramente ad immaginare un raduno senza "discorso" :D
marzia
gregorio
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da gregorio »

Per impegni non posso partecipare al raduno, ma se mi libero sabato 13 posso venire a salutare gli amici cicloviaggiatori ?
Greg
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

andrea ha scritto: Ti confermo che per la sola presenza sala non ci aspettiamo che ci siano problemi si posti. Non è possibile però più accedere a nessun altro servizio. Nel caso della cena, per chi vuole fare pomeriggio/sera ed è arrivato tardi sulle iscrizioni, c'è una pizzeria poco distante che può essere di alternativa.
considerato quanto detto da Andrea non credo ci siano problemi , a parte il discorso "servizi",per i visitatori dell'ultimo minuto
o sbaglio ?
andrea rossi
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da andrea rossi »

esatto!

Andrea
Rispondi