Raduno: Mercatino

Brescia 13/11 - 14/11 Aperte le iscrizioni!
Rispondi
andrea rossi
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Raduno: Mercatino

Messaggio da andrea rossi »

Un'altra notivà del raduno 2010 (Brescia 13-14 ottobre 2010) sarà il mercatino..!

In concomitanza delle "chiaccahere in liberta" quindi il sabato dalle 17.00 alle 17.30 e la domenica dalle 11.30 alle 12.00 metterremo a disposizone una saletta per creare un “mercatino” per vendere, e quindi acquistare, articoli usati o acquisti errati inerenti al cicloviaggiare.

Posso quindi vendere quella vecchia borsa manubrio che non uso più da anni, e posso magari acquistare a un prezzo ragionevole un fornellino a benzina...

poche e utili considerazioni:

−mettiamo nel “mercatino” solo prodotti inerenti al cicloviaggio quindi sono benvenuti
borse, borsine, tende, accessori campeggio ecc... vige il buon senso..!
−su ogni prodotto io venditore segnerò su un post-it (che metteremo a disposizione):
descrizione (anche super dettagliata), nome mio (venditore), e prezzo.
−l'obbiettivo è di dare nuova vita a prodotti che rimarrebbero nascosti in cantina, quindi
consigliamo di proporre dei prezzi onesti, evitiamo la contrattazione...
−noi mettiamo a disposizione una saletta che sarà aperta in concomitanza con le
“chiacchere in libertà”, ognuno è responsabile di ciò che porta, può ovviamente
allontanarsi dalla sala ben sapendo che nessuno ha il compito di vigilare la sala...

Personalmente ho la fortuna di non affezzionarmi agli oggetti quindi sarò ben felice di vedere la mia vecchia borsa manubrio di nuovo in viaggio...cosi come qualche portapacchi e anche la mia prima tenda...

Andrea
andrea rossi
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Re: Raduno: Mercatino

Messaggio da andrea rossi »

dopo un pò di pulizie nel garage... ecco caso porterò al mercatino:

Immagine
portpacchi (due anteriori e uno posteriore)

Immagine
forcella 26" (mtb) 1" filettata, forcella 26" (mtb) 1"1/8 filettata, forcella 28" (trekking) 1" filettata; tutte con occhielli per portapacchi.

Immagine
borsa Ortlieb con relativo aggancio, borsa Vaude, portaborracia da 1,5lt.

a sabato..!

Andrea
Rispondi