Grazie ragazzi!!!

Brescia 13/11 - 14/11 Aperte le iscrizioni!
Rispondi
rena54
Utente Lev1
Utente Lev1

Grazie ragazzi!!!

Messaggio da rena54 »

RADUNO 2010
grazie ragagazzi per questo bellissimo weekend. :lol:
ciao RENATO
bikerfab
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Re: grazie ragazzi

Messaggio da bikerfab »

mi associo.
Sarò perchè dopo un po' di anni comincio a sentirmi veramente "integrato" nella comunità, ma questa volta mi è piaciuto ancora di più delle altre volte. Non mi riferisco solo alle foto e ai filmati, ma proprio dell'atmosfera e dell'aspetto umano del raduno.

Andando via sabato sera ho cercato di salutare tutti ma temo che qualcuni mi sia sfuggito, forse perchè momentaneamente allontanatosi dalla sala proprio in quei cinque minuti. Consideratevi salutati :-)
--
bikerfab
Viaggi in bicicletta, racconti, informazioni e foto
http://bikerfab.altervista.org/
http://tripzone.altervista.org/
samanta
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da samanta »

anch'io ci tengo a dare un rimando personale. Questo è stato il mio primo cicloraduno e mi sono subito sentita parte di un gran bel gruppo. Voglio ringraziare in particolare i due, Andrea, ema gio Davide Marina , matteo, carla stefania, sergio, insomma tutto lo staf, quelli che si sono sbattuti per rendere possibili quei due giorni,è stato veramente...bello poter chiacchierare condividere e confrontarsi guardandoci negli occhi.....Banale ma non scontato, quindi grazie davvero a tutti!!!!!:-)
"bisogna avere il coraggio di perdersi per ritrovare la strada"
Tiziano terzani
Chiara_MI
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da Chiara_MI »

Mi aggrego ai ringraziamenti!:) bravi ragazzi, grazie davvero! essndo stato il mio PRIMO cicloraduno, e` stato moooolto utile conoscere delle persone diverse:) i vostri racconti mi hanno ispirato tanto:) cosi tanto che ho subito iniziato a programmare dei viaggi :)
nel futuro cerchero` di fare diventare il gruppo ancora piu` internazionale:)
saluti,
Sveta
gianna
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da gianna »

E' vero ci si sente meno soli, si sente di far parte di una specie di grande famiglia allargata con cui condividere la medesima passione e le medesime emozioni pur con età ed esperienze differenti.
Si sente di trovare dei nuovi amici sintonizzati nella stessa lunghezza d'onda, che ti capiscono al volo perchè aprezzano le tue stesse cose.
Complimenti a tutti per l'impeccabile organizzazione, un raduno riuscitissimo....

Grazie tante a tutti, staff, organizzatori e partecipanti, anche da parte mia.
Gianna
Rispondi