Pagina 1 di 1

Grazie ragazzi!!!

Inviato: 15 nov 2010, 19:40
da rena54
RADUNO 2010
grazie ragagazzi per questo bellissimo weekend. :lol:
ciao RENATO

Re: grazie ragazzi

Inviato: 15 nov 2010, 20:10
da bikerfab
mi associo.
Sarò perchè dopo un po' di anni comincio a sentirmi veramente "integrato" nella comunità, ma questa volta mi è piaciuto ancora di più delle altre volte. Non mi riferisco solo alle foto e ai filmati, ma proprio dell'atmosfera e dell'aspetto umano del raduno.

Andando via sabato sera ho cercato di salutare tutti ma temo che qualcuni mi sia sfuggito, forse perchè momentaneamente allontanatosi dalla sala proprio in quei cinque minuti. Consideratevi salutati :-)

Re: grazie ragazzi

Inviato: 17 nov 2010, 1:02
da samanta
anch'io ci tengo a dare un rimando personale. Questo è stato il mio primo cicloraduno e mi sono subito sentita parte di un gran bel gruppo. Voglio ringraziare in particolare i due, Andrea, ema gio Davide Marina , matteo, carla stefania, sergio, insomma tutto lo staf, quelli che si sono sbattuti per rendere possibili quei due giorni,è stato veramente...bello poter chiacchierare condividere e confrontarsi guardandoci negli occhi.....Banale ma non scontato, quindi grazie davvero a tutti!!!!!:-)

Re: grazie ragazzi

Inviato: 18 nov 2010, 17:30
da Chiara_MI
Mi aggrego ai ringraziamenti!:) bravi ragazzi, grazie davvero! essndo stato il mio PRIMO cicloraduno, e` stato moooolto utile conoscere delle persone diverse:) i vostri racconti mi hanno ispirato tanto:) cosi tanto che ho subito iniziato a programmare dei viaggi :)
nel futuro cerchero` di fare diventare il gruppo ancora piu` internazionale:)
saluti,
Sveta

Re: grazie ragazzi

Inviato: 19 nov 2010, 10:18
da gianna
E' vero ci si sente meno soli, si sente di far parte di una specie di grande famiglia allargata con cui condividere la medesima passione e le medesime emozioni pur con età ed esperienze differenti.
Si sente di trovare dei nuovi amici sintonizzati nella stessa lunghezza d'onda, che ti capiscono al volo perchè aprezzano le tue stesse cose.
Complimenti a tutti per l'impeccabile organizzazione, un raduno riuscitissimo....

Grazie tante a tutti, staff, organizzatori e partecipanti, anche da parte mia.
Gianna