Menu Alternativo

Brescia 05/11 - 06/11 Aperte le iscrizioni!
Rispondi
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Menu Alternativo

Messaggio da pinzanet »

Premetto che sono consapevole che tale richiesta comporta un'ulteriore complicazione nella già impegnativa opera di organizzazione del Raduno

Ho notato ,nelle scorse edizioni e nel corso dei Miniraduni durante l'anno, che il numero dei Cicloviaggiatori Vegetariani comincia a diventare significativo

Mi permetto di suggerire pertanto di valutare la possibilità di inserire nel menù del Raduno Nazionale portate vegetariane
Magari non menù espessamente vegetariani ma qualche portata alternativa ,adeguata anche nella quantità, al di là del semplice formaggio , che dai più è considerato come conclusivo del pasto ma che per i vegetariani ha rappresentato l'unico piatto abbordabile
Sicuramente i diretti interessati potranno dare qualche suggerimento in più

Un occhio di riguardo nei loro confronti sarà sicuramente apprezzato :wink:

a.lesia
Utente Lev1
Utente Lev1

Re: Menu Alternativo

Messaggio da a.lesia »

Grazie pinzanet,
in effetti a volte sembriamo un po' fastidiosi...ma basta un piatto di pasta al pomodoro per farci felici ;-)

ciao e a presto
a.

andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Re: Menu Alternativo

Messaggio da andrea »

Ciao,
devo dire che gli scorsi anni avevamo già segnalato la cosa e in teoria il menù avrebbe dovuto essere adeguato.

Devo dire che poi però preso dall'organizzazione e poco attento alla problematica non mi sono curato di approfondirne l'applicazione. Se mi segnalate questo cercheremo di ottenere per quest'anno un servizio più attendo a questo aspetto.

Ciao
Andrea

Rispondi