Post-raduno

Brescia 05/11 - 06/11 Aperte le iscrizioni!
Cordy
Utente Lev4
Utente Lev4

Re: Post-raduno

Messaggio da Cordy »

Grazie gio7, grazie pinzanet. Dato che sono stato quello che le ha chieste con maggior foga... mi sembrava doveroso un ringraziamento.
Se non altro, adesso mi sento un po' meno inadeguato anagraficamente. Vedo che altri hanno più o meno il mio mezzo secolo sul groppone, ma ancora non demordono. Magari sono più allenati e motivati di me. Vedremo... :)

Bikerfab: si, ho visto, grazie! Come vedi sono approdato anche qui, in cerca di lumi... e bici! :mrgreen:

Solo una curiosità: ma dove s'è tenuto il raduno? a volte sembra una scuola, altre volte un hotel... altre ancora una casa privata!
--
Ciao!!!
Stefano

NB: le mie stelline non significano che "ne so", ma solo che "ne scrivo". Anche di sciocchezze o domande, insomma... :mrgreen:

pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

A Brescia presso il Centro Mater Divinae Gratiae

fridani
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da fridani »

...devo ammettere che mi è piaciuto molto. Bravi gli ideatori di questo "summit" che sono riusciti a fare stare bene anche i nuovi arrivati....e questo non è poco....Belle persone,con molta voglia di vivere e di conoscere....Grazie a tutti per ii bel week end trascorso insieme....
Daniela

felino.tassi

Messaggio da felino.tassi »

arrivo anche io con colpevole ritardo.

innanzitutto ho trovato emozionante l'iniziativa di Stefano Schiavo che ha portato tutte quelle "porcherie" che fanno la felicità di ogni compagnia(anche se proibitissime per me non ho potuto evitarle). i gesti gratuiti sono sempre meravigliosi e parlano più di mille discorsi.

mi ha inoltre colpito la semplicità di tutto l'insieme. non mancava niente e nulla era eccessivo.

nessun superfigo e nessuna superstar......il viaggio in bici in questo è super educativo e si vede.

grazie anche a chi da volontario si è messo lì al servizio di tutti, paolo, pinza, sofia(usignolo) e le altre che non conosco.

bello incontrare persone conosciute solo sul forum o reincontrare, la Stefania per esempio, compagna di viaggio per caso. ho incontrato molto volentieri il nostro decano Aldo, che preoccupato per la mia scarsa attitudine alla salita mi ha dato qualche dritta.

contento di averlo fatto nonostante tutto insomma

Stefano.Schiavo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Stefano.Schiavo »

Grazie Felino di aver ceduto alle mie " porcherie", piacere di averti conosciuto, tutti gli altri compresi,gente bella, proprio una bella squadra, bel fine settimana. Propongo anche l' "Enogastronomico Ciclo Raduno Estivo" boh si sa mai !
Ciao Stè

g.colosio
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da g.colosio »

babusce ha scritto:stefanaccione,

di quelle ghiottonerie che hai portato, ne preparerai altre anche per me l'anno prossimo?
:mrgreen:
penso proprio di si, altrimenti dovrà pagare pegno (verrà bandito dalla franciacorta) :D
ma spero ci sia un'occasione + vicina nel tempo,
ci conto Ste,
Giovanni.
Ps. e tentiamo di ubriacare il nonno.

felino.tassi

Messaggio da felino.tassi »

g.colosio ha scritto:Ps. e tentiamo di ubriacare il nonno.
vietatissimo

Stefano.Schiavo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Stefano.Schiavo »

Contaci Giovanni, se Maometto non và alla Montagna........... :idea:
costo a venirci di notte in Franciacorta, ma arrivo, ci devo arrivare, poi non sò come tornerò a casa,
ma l'importante è arrivare! :D
Contrario,sempre tre brande a disposizione, logicamente con giro e serata ENOGASTRONOMICA! :lol:
Ciao Stè
Ultima modifica di Stefano.Schiavo il 10 nov 2011, 23:42, modificato 2 volte in totale.

raita
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da raita »

In ritardissimo arrivano anche i miei ringraziamenti, a quanti si sono prodigati per la buona riuscita (davvero bravi!) e ai tanti, come me, che hanno solo presenziato. :D
Il raduno è come una droga, una volta assaporata non riesci più a farne a meno...l'atmosfera è unica, avvolgente, e le ore inesorabilmente volano!Difatti l'unico neo è il tempo a disposizione, è sempre troppo poco per conoscere tutti, ma è pur vero che ci sarà il prossimo per recuperare, e quello dopo... :lol:

Un GRAZIE particolare a Stefano che con tanti formaggi, salumi e vino avrebbe potuto sfamarci tutti e a Gianna che ha deliziato il nostro palato con i dolcetti! Siete stati splendidi! :D
rita

a.lesia
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da a.lesia »

Grazie grazie grazie per il bel we, mi dispiace solo di non aver avuto il tempo per scambiare idee e chiacchiere come in passato...spero di recuperare il prossimo anno.

Bravi tutti, sia chi ha organizzato che chi ha partecipato...un caro saluto a tutti
Alessia

Rispondi