Bici da recuperare

Discussioni sulla bici da viaggio in generale...
soria
Utente Lev0
Utente Lev0

Re: Bici da recuperare

Messaggio da soria »

Non è questione di tirchieria è questione di mancanza proprio di fondi e di doversi arrangiare con quello che si ha, inoltre lo stato della bici con qualche miglioria necessaria e doverosa è più che consono all'utilizzo che ne farò. La ruggine è superficiale, il telaio è quasi tutto bianco, c'è ancora vernice senza ruggine in gran parte del telaio e basta una grattata con antiruggine Arco che già ho.
I mercatini di cui parli non ci sono al sud, il tempo e i soldi per andarla a cercare, sempre se la trovo, lì impiego nel recupero della mia che so come l'ho tenuta e cosa ha passato
Le foto peggiorano la realtà. Per me la bici Durerà ancora a lungo e vale la pena tenerla

Detto questo ho capito come la pensate non serve insistere nei vostri commenti di disprezzo abbiate pazienza!se dovete postare solo cattiverie evitate.

Piuttosto venendo a cose più costruttive mi consigliate una sella in particolare? Su questo tipo di bici ha senso montare una sella più larga o è meglio una stretta?
Fatemi sapere
Grazie
GRM
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da GRM »

Ma pensa che idiota che sono , ho passato settimane della mia vita a ricostruire lamierati quando bastava un po' di antiruggine arco!!
ciquta
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da ciquta »

Soria quello che voglio dire è che se hai 250€ di budget ti conviene pescare un'altra bici dall'usato piuttosto che spendere 250€ per TENTARE di rianimare quel cadavere (col rischio di non ottenere un buon risultato)

con quella cifra l'anno scorso ho preso una bici alla mia fidanzata con freni disco etc... non ci fa il mortirolo ma abbiamo fatto viaggio di 550km con tappe da 100km e chissà quanto altro.. e quando voglio la rivendo ad almeno 200€
soria
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da soria »

@GRM sono contento che l'hai capito 🤣😜😉

La ruggine sta andando via con acqua e Spazzola metallica 🤷‍♂️
https://m.youtube.com/watch?v=XXzEgcDar_0

@ciquta sono contento per te e per la tua fidanzata ma io non ho mai detto di avere 250€ di budget né tanto meno di dover fare 500km..ma li leggete i post? Eddai su!
Rispondi