Bici da recuperare

Discussioni sulla bici da viaggio in generale...
soria
Utente Lev0
Utente Lev0

Bici da recuperare

Messaggio da soria »

Salve a tutti ho questa bici dal brutto aspetto che vorrei recuperare, è messa male lo so ma volevo sapere cosa ne pensate e se potete darmi un consiglio se è possibile si possa riparare o devo buttarla per forza
Sono inesperto, Dalle foto qualcuno che ne capisce sa dirmi cosa ne pensa?

Grazie per l'aiuto che potete darmi
Allegati
IMG_20210508_161817_1.jpg
IMG_20210508_161811.jpg
IMG_20210508_161806_1.jpg
soria
Utente Lev0
Utente Lev0

Re: Bici da recuperare

Messaggio da soria »

Altre foto
Allegati
IMG_20210508_161826.jpg
IMG_20210508_161821_1.jpg
soniatwo
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da soniatwo »

la mia opinione - per quanto può valere - è che la ruggine se ha corroso i tubi tanto da bucarli o assottigliato lo spessore ne ha pregiudicato la sicurezza. :wink:
Se non fosse così e se si trattasse di farci esperienza meccanica valuterei i costi: la verniciatura, componentistica, mozzi, cerchi ecc.; poichè mi sembra che non si possa recuperare nulla oltre al telaio se l'acciaio è ancora in buono stato.
miles
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da miles »

Prendi carta e penna e segnati gli orari della discarica più vicino a te....quando hai tempo facci un salto e lasciala la’,diventerà materia prima per farne di nuove funzionanti :wink:
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »