Apertura Iscrizioni Raduno

Brescia 24-25 Novembre 2012
Gio7

Re: Apertura Iscrizioni Raduno

Messaggio da Gio7 »

Immagine

Da oggi sono aperte le iscrizioni al Raduno AIIC 2012.

Il momento più importante della nostra vita associativa, anche quest'anno l'occasione principale per incontrarsi tra viaggiatori a due ruote.

Brescia 24-25 Novembre

Tutte le informazioni le trovi sul nostro sito:
http://www.ilcicloviaggiatore.it/wp/?pa ... aduno-home

Termine per le iscrizioni: 4 novembre.

In occasione del raduno si svolgerà la consueta assemblea dei soci.

Vi aspettiamo numerosi!
anTripp
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da anTripp »

:oops: Ciao Gio,
controlleresti cortesemente il percorso per effettuare l'iscrizione al raduno.
Va tutto bene fino a quando dalla pagina "Raduno - Iscrizione" vai alle procedure di iscrizione e provi ad andare al modulo di iscrizione riservato ai soci.
Da qui vieni automaticamente mandato solo ed esclusivamente ai viaggi.
Cercando, l'unico punto in cui trovavo qualcosa inerente all'iscrizione al raduno è stato dalla "bacheca" cliccando sulla foto dell'invito ad iscriversi al raduno 2012. Qui ti appare un modulo di iscrizione ma temo sia quello dello scorso anno, dovresti verificare soprattutto se le coordinate bancarie sono quelle attuali: a me è stato respinto il bonifico ed è tornato indietro.
Se è un inconveniente solo mio trovo il modo di risolvermelo :oops: ma verifica che non sia un inconveniente comune a tutti :wink:
Grazie

Antonella
Antonella
aldo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da aldo »

Ciao Gio,
a seguito della segnalazione di Antonella, ho voluto provare il funzionamento del meccanismo dell'iscrizione, e così mi è giunta una e-mail di conferma iscrizione, con l'invito a pagare, dato che ovviamente non avevo pagato, essendo solo una prova.
Io però non sono ancora certo di poter venire, per cui gradirei essere cancellato dall'iscrizione, alla quale provvederò quando avrò le idee chiare.
Grazie e scusa per il disturbo.
saluti dall'Adriatico,
Aldo
Gio7

Messaggio da Gio7 »

Ciao a tutti...dalla sezione diari si deve cliccare su "Visualizza il tuo profilo" e da li nella colonna sinistra cliccare sul link del "Raduno 2012" in alto!!!

Per Aldo: ti chiederei di scrivere una mail alla segreteria perché é Paola che si occupa delle iscrizioni... non ci saranno assolutamente problemi, se deciderai di venire ricompilerai il form...nessun problema

Anche l'IBAN indicato é stato corretto...purtroppo sono refusi egli aggiornamenti che ogni tanto possono capitare...ci scusiamo per il disagio :wink:
aldo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da aldo »

Gio7 ha scritto:
Per Aldo: ti chiederei di scrivere una mail alla segreteria perché é Paola che si occupa delle iscrizioni... non ci saranno assolutamente problemi, se deciderai di venire ricompilerai il form...nessun problema
Ok, grazie!
Altra domanda, per favore: è probabile che io possa venire sabato ed andarmene domenica mattina rinunciando a colazione e pranzo. Quindi necessiterei solo di cena e pernottamento, ma questa soluzione non prevista. È possibile inserirla nel form?
Comunque non voglio crearvi disagi. Se è troppo complicato, non importa.
saluti dall'Adriatico,
Aldo
bikerfab
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggio da bikerfab »

aldo ha scritto:Ok, grazie!
Altra domanda, per favore: è probabile che io possa venire sabato ed andarmene domenica mattina rinunciando a colazione e pranzo. Quindi necessiterei solo di cena e pernottamento
ciao Aldo,

io partecipo al raduno sempre solo il sabato, tornando a casa (a Bergamo) a fine serata. Se per te va bene ripartire la domenica mattina da BG posso ospitarti a casa mia; per andare e tornare da BG a BS useremmo la mia auto (pranzando presto si arriva comodamente intorno all'ora di inizio raduno).

Non mi sono ancora iscritto ma lo farò in questi giorni.
--
bikerfab
Viaggi in bicicletta, racconti, informazioni e foto
http://bikerfab.altervista.org/
http://tripzone.altervista.org/
aldo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da aldo »

bikerfab ha scritto: Se per te va bene ripartire la domenica mattina da BG posso ospitarti a casa mia;
Caro Fabio, molto gentile da parte tua, e ti ringrazio per la tua disponibilità! Purtroppo però non posso accettare, perchè domenica mattina devo "scappare" in fretta con destinazione S.Benedetto Po (Mantova) per un impegno di famiglia. Se dormissi a Bergamo, ovviamente allungherei il percorso.
Grazie ancora ed arrivederci a presto!
saluti dall'Adriatico,
Aldo
vetermobile
Utente Lev2
Utente Lev2

Un siciliano a Brescia!

Messaggio da vetermobile »

Ma c'è un premio per il cicloviaggiatore che viene da più lontano? :D (tipo, che so, una gazzosa o un'acqua tonica all'arrivo?) :(
Comunque, a prescindere, biglietto aereo prenotato (Punta Raisi - Orio al Serio 24/11 h. 9:35; ritorno 25/11 h. 18:10) :mrgreen:
Ciao
Giuseppe
Così, pedalando pedalando, mi allontano lentamente ma costantemente dalla mia casa, dalla mia città, dalla mia regione... (Aldo Tortorelli)
aldo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da aldo »

Bravo Giuseppe! Meriteresti davvero un premio! :D
saluti dall'Adriatico,
Aldo
vetermobile
Utente Lev2
Utente Lev2

Ciao Aldo, grazie.
Ho letto che verrai anche tu.
Bene, così finalmente faremo questo incontro zio - nipote. :mrgreen:
???
Ciao
Giuseppe
Così, pedalando pedalando, mi allontano lentamente ma costantemente dalla mia casa, dalla mia città, dalla mia regione... (Aldo Tortorelli)
Gio7

Re: Un siciliano a Brescia!

Messaggio da Gio7 »

vetermobile ha scritto:Comunque, a prescindere, biglietto aereo prenotato (Punta Raisi - Orio al Serio 24/11 h. 9:35; ritorno 25/11 h. 18:10) :mrgreen:
Mitico!!! :D :D
vetermobile
Utente Lev2
Utente Lev2

Gio7 ha scritto:...Mitico!!! :D :D
Grazie Giò, troppo buono.
Il fatto è che il richiamo della foresta è troppo forte. :mrgreen:
Ho anche inviato il bonifico per l'iscrizione 2012/2013 quale socio novizio (dopo 3 anni di iscrizione al forum, che vergogna :oops: ).
Appena approvato (per avere lo sconto riservato ai soci) mi iscriverò al Raduno, penso con la formula "all inclusive".
Ciaaaaoooo!!!
Giuseppe
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da isidoro »

Iscrizione al Raduno fatta!Finalmente!Penso di essere,per ora, il 1 iscritto campano per quest'anno.Ho vinto qualchecosa? Ciao al 24 novembre. :D :D :D Isidoro.
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da isidoro »

Ho già inviato la ricevuta del mio bonifico relativo all'iscrizione al raduno.Lo so che non riceverò un e-mail di conferma.Ma non si apre neanche la pagina da voi indicata per controllare la propria iscrizione. Cè qualcuno che può darmi notizie in merito?
Grazie Isidoro - Lauro AV :(
Gio7

Messaggio da Gio7 »

Arriverà quanto prima...nel frattempo puoi contattare la segreteria per verificare l'avvenuta iscrizione :wink:
bikerfab
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggio da bikerfab »

ciao, io ho compilato il form per l'esposizione della bicicletta. Deve arrivare qualche conferma ?
--
bikerfab
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

dal Form online sul sito :

"Al raduno di quest’anno è prevista una esposizione “permanente” di bici da viaggio cariche di bagagli.
Se sei interessato a mostrare la tua compila il form!
Visto che lo spazio espositivo a nostra disposizione sarà limitato verranno scelte le bici proposte per fare in modo che siano rappresentative di varie tipologie senza doppioni.
Una volta raccolte tutte le adesioni sarai contattato per la conferma.
Ricorda di portare un supporto adeguato per garantire la stabilità della tua bici.
L’esposizione, seppur all’interno della struttura avverrà a propria cura e rischio."
bikerfab
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggio da bikerfab »

grazie, mi cospargo il capo di cenere per non averlo visto (probabilmente l'ho visto e poi me ne sono dimenticato, che è ancora peggio :-) )
--
bikerfab
Gio7

Messaggio da Gio7 »

L'elenco degli iscritti è online e verrà aggiornato man mano che si iscriveranno altri iscritti...
se non vedete subito il vostro nome è perchè ci sono ritardi tecnici nel compilare e "uppare" il file :D

http://www.ilcicloviaggiatore.it/wp/?po ... duno&p=664
Gianpi
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da Gianpi »

Ciao Gio,
non sò se ti ricordi di me, sono il bresciano che vive in Ticino, ho partecipato alla Raspadura di gennaio. Ti volevo chiedere, anche se non sono iscritto, visto che sono a Brescia dai miei, se posso ugualmente passare sabato a fare un giro.
Ti ringrazio. Ev. ci vediamo a Brescia. Ciao
Ci sono cose in un silenzio, che non mi aspettavo mai.
Rispondi