Ultimi giorni per iscriversi!!!

Brescia 24-25 Novembre 2012
Rispondi
Gio7

Ultimi giorni per iscriversi!!!

Messaggio da Gio7 »

Vi ricordiamo che il termine ultimo per le iscrizioni al Raduno Nazionale AIIC, che si terrà a Brescia il 24 – 25 Novembre, sta per scadere:
entro domenica 4 novembre potrai ancora accedere al sito e trovare tutte le informazioni necessarie, la pagina la trovi al seguente indirizzo:
http://www.ilcicloviaggiatore.it/wp/?pa ... aduno-home

Vi ricordiamo inoltre che il termine ultimo di invio del materiale audiovisivo è fissato per l’11 novembre, se vuoi condividere la tua esperienza di viaggio, raccontandola tramite immagini, invia il video seguendo le regole indicate sul nostro sito alla pagina http://www.ilcicloviaggiatore.it/wp/?pa ... sentazioni

Visti i tempi non è necessario trasmettere l’intero lavoro, è sufficiente una breve anteprima, il materiale verrà visionato in modo da assicurare il buon livello delle proiezioni e per meglio organizzare i tempi del raduno!!

A presto! :D

Il consiglio direttivo AIIC
ivan.b
Utente Lev0
Utente Lev0

Re: Ultimi giorni per iscriversi!!!

Messaggio da ivan.b »

viao, ho effettuato il bonifico. potete verificare che vi sia arrivato così da inserirmi nella lista dei partecipanti al raduno.
grazie
ivan
paola falossi
Utente Lev2
Utente Lev2

Aggiornamento elenco.

Messaggio da paola falossi »

Ivan ti confermo che sei tra gli iscritti, oggi il super efficiente Gio ha pubblicato l'elenco aggiornato al 2 novembre.

Ricordo a tutti che il termine sta per scadere, se qualcuno dovesse ancora regolarizzare la partecipazione è ancora in tempo.

Ci vediamo a Brescia :D !
Paola
GIAMBATTISTA
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da GIAMBATTISTA »

ciao, sono riuscito a liberarmi solo ora per il 24
vorrei partecipare con mia moglie (non iscritta, ma veramenta devo ancora rinnovare anch'io)
siamo ancora intempo?
grazie

giambattista
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente:
uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Gio7

Messaggio da Gio7 »

Scrivi alla segreteria (contatti in alto) :D entro domenica siete ancora in tempo!!! :wink:
catia
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da catia »

C'è un mio amico (non socio) che vorrebbe partecipare solo domenica: quindi accesso sala+pranzo. Come deve fare per iscriversi?
Se non riesce ad iscriversi entro domani può farlo anche successivamente?
Grazie.
Ciao.
Catia
fabiopeck
Moderator
Moderator

Messaggio da fabiopeck »

Ciao Catia,
sì, potrà farlo, abbiamo deciso di posticipare di una settimana la chiusura delle iscrizioni, oltre purtroppo non possiamo andare per questioni orgnaizzative legate soprattutto alla struttura che ci accoglie. Sarà pertanto ufficializzato a breve in newsletter che la data ultima di chiusura iscrizioni è fissata per domenica 11 novembre

Fabio
Gio7

Messaggio da Gio7 »

Solo cena + sala
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

Gio7 ha scritto:Solo cena + sala
specificando, per cortesia, nella causale del versamento che la "cena" in realtà sarà il "pranzo" per le solite questioni organizzative legate alla struttura che ci accoglie :wink:
vetermobile
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da vetermobile »

corrado.turri ha scritto:... eh eh, troppo tardi, ... e vabbè dai mi accontenterò di guardare voi che mangiate!!
Tranquillo, che un amico terruncello con cui dividere la merenda lo trovi! Indovina chi è? :mrgreen:
Così, pedalando pedalando, mi allontano lentamente ma costantemente dalla mia casa, dalla mia città, dalla mia regione... (Aldo Tortorelli)
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

Corrado a te ti ho "segnalato" io direttamente alla segreteria :roll:
Rispondi