Apertura Iscrizioni Raduno 2014

Brescia 29-30 Novembre 2014
AIIC
Admin
Admin

Apertura Iscrizioni Raduno 2014

Messaggio da AIIC »

Cari Cicloviaggiatori,
è finalmente giunto il momento di aprire le iscrizioni al Raduno Nazionale di Brescia del 29 e 30 Novembre.

Immagine

Cliccando sul primo link qui sotto potrete accedere all'area con tutte le informazioni sul raduno.
Il secondo link porta direttamente al form per l'iscrizione al raduno, leggi bene sotto in quale opzioni rientri per procedere correttamente all'iscrizione.

Info Raduno: http://www.ilcicloviaggiatore.it/wp/?pa ... aduno-home
Iscrizione Raduno: http://ilcicloviaggiatore.it/raduno/

Le iscrizioni al raduno chiuderanno GIOVEDI 13 NOVEMBRE ORE 23.00 ( PROROGA)

Ti invitiamo a spargere la voce a chiunque possa essere interessato a partecipare, il Raduno è come sempre l'occasione per avvicinarsi per la prima al cicloviaggio e conoscere altri cicloviaggiatori!

Istruzioni per l'Iscrizione al Raduno

Caso A - Sei già iscritto per l'anno sociale 2015 oppure sei stato iscritto all'anno sociale 2014 e non hai ancora rinnovato
Puoi iscriverti al raduno accedendo con il tuo nickname e la tua password (quella che usavi nell'area dei diari) nella parte alta della pagina di login, saranno applicate le tariffe agevolate riservate ai soci.

Caso B - Sei stato iscritto ad AIIC e l'ultimo anno in cui hai rinnovato è precedente all'anno sociale 2014
Puoi iscriverti al raduno accedendo con il tuo nickname e la tua password (quella che usavi nell'area dei diari) nella parte alta della pagina di login, saranno applicate le tariffe normali.
Ti ricordiamo che potrai partecipare al raduno da non socio solo se in precedenza non hai mai partecipato ad esso da non associato!

Caso C - Non sei mai stato iscritto ad AIIC
Puoi iscriverti al raduno compilando il form nella parte bassa della pagina di iscrizione e riceverai una mail da parte della segreteria con le istruzioni da seguire per iscriverti.
Ti ricordiamo che potrai partecipare al raduno da non socio solo se in precedenza non hai mai partecipato ad esso da non associato!

Iscrizione Presentazione
Attraverso l'apposita pagina, raggiungibile dalla Home del raduno, potrai anche iscrivere la tua presentazione da proiettare in sala, ti consigliamo di farlo il prima possibile per darci tempo e modo di organizzare il programma.
NB: Questa opportunità è riservata ai soci AIIC.

Iscrizione AIIC
Per rinnovare l'iscrizione o iscriverti ad AIIC per la prima volta ti ricordiamo che puoi visitare la pagina http://ilcicloviaggiatore.it/iscrizione/

Ti aspettiamo a Brescia!
fredrix
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Re: Apertura Iscrizioni Raduno 2014

Messaggio da fredrix »

Non riesco a fare il Login nella pagina d'iscrizione al Raduno.... Qualcuno mi puo aiutare? Username e password sono le stesse dell'iscrizione al Forum... In questo entro, nell'iscrizione al Raduno niente.....Sono socio ma mi da utente inesistente.....
Federico
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »

Salve, è possibile arrivare il venerdì sera ed alloggiare nella medesima struttura? Chi arriva con il treno da lontano non può partire il sabato mattina.
... è l'uomo che fa il viaggio o è il viaggio che fa l'uomo?
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

Marcello prova a contattare Fabiopeck che cura i rapporti con la struttura
Gio7

Messaggio da Gio7 »

@Federico: ti ho scritto una mail

Per quanto riguarda l'iscrizione/rinnovo AIIC e il forum ricordo che:
LE CREDENZIALI DI ACCESSO AL FORUM e quelle di accesso per RINNOVARE o ISCRIVERSI al RADUNO SONO DIVERSE!
Per iscriversi al raduno e rinnovare iscrizione AIIC dovete usare le credenziali che usavate nella sezione DIARI!
fredrix
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da fredrix »

Ciao Giovanni, grazie , adesso controllo e poi ti rispondo, mia moglie ha il problema inverso, riesce ad entrare nella sezione per iscriversi al Raduno ma non nel Forum... Anche lei utilizzava Username e Password uguali per entrambi...... :(
Federico
Stefano.Schiavo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Stefano.Schiavo »

Scusami Giò, user e pass per entrare non li ricordo più, ho qualche speranza di venire a Brescia?
Grazie,Stè
dogri
Moderator
Moderator

Messaggio da dogri »

Iscrizione effettuata. Dubbio: ho risposto si alla domanda se disponibile a dormire per terra. Ma significa che debbo portare materassino e sacco a pelo? (Spero non sia una domanda scema...)
GattoQ
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggio da GattoQ »

Qualcuno ha posto la domanda "dormire a terra"... mi spiegate quale sono le modalità del pernottamento? (ho cercato, forse mi sono sfuggite..)
Io vorrei fortemente partecipare, mi iscriverò (sia al raduno che all'AIIC) e c'è caso che uno o due compari possano essere con me...
non sono iscritti ad alcun forumo altro, immagino possonano partecipare (iscrivendosi al raduno naturalmente!)..
ci sono problemi al riguardo?

Grazie (è la mia prima volta :oops: )

Marco :D
... lavoro solo per potermi godere il tempo libero.
fabiopeck
Moderator
Moderator

Messaggio da fabiopeck »

GattoQ ha scritto:Qualcuno ha posto la domanda "dormire a terra"... mi spiegate quale sono le modalità del pernottamento? (ho cercato, forse mi sono sfuggite..)
Io vorrei fortemente partecipare, mi iscriverò (sia al raduno che all'AIIC) e c'è caso che uno o due compari possano essere c
Il pernottamento è in camera doppia o singola (dipende dalle disponibilità), abbiamo sempre lasciato "aperta" l'opzione dormire a terra semplicemente perché, nel caso in cui i posti letto vadano esauriti, è possibile aumentare la capienza della struttura con sistemazioni a terra, magari stringendoci un pochino. Storicamente non è mai successo anche perchè tendiamo a scegliere un fine settimana in cui la struttura è tutta per noi. Ciò non toglie che saremmo ben lieti se, per una volta, si verificasse il problema, vorrebbe dire che siamo veramente in molti a partecipare. Nel caso, a chi sceglie l'opzione "dormire a terra", potrebbe venir chiesto di portare un materassino. Verrete comunque contattati per tempo.

Sì, può partecipare anche chi non è socio, l'idea è che può comunque essere un'opportunità per conoscere gente, soci e magari se vi trovate bene decidere poi di associarvi, ma la cosa non è minimamenmte vincolante. L'unica regola che ci si è dati in passato è che un NON socio pouò partecipare ad un solo raduno, al successivo viene chiesta l'associazione.

Essere iscritti ad altri forum non è requisito discriminante :mrgreen:

Fabio
GattoQ
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggio da GattoQ »

Perfect!
Mi farò sentire presto (anche perchè il tempo utile rimasto è poco)

m.
guglio68
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da guglio68 »

scusate ma è possibile venire solo la domenica?
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

Certamente, puoi scegliere la soluzione che preferisci

pensione completa+ accesso sala
Solo cena o pranzo( o entrambi) + accesso sala
Solo accesso sala ( gratuito x i soci)

all'atto dell'iscrizione potrai fare la tua scelta
GattoQ
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggio da GattoQ »

Chi c'è che ha intenzione - condizioni meteo non estreme permettendo - di raggiungere il Raduno in bici? (anche per tratti medio-brevi)
flash
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da flash »

Prima di prendere una decisione vorrei sapere:

- c'è qualcuno che partecipa nella sola data di domenica e parte da Torino o provincia?
- indicativamente l'assemblea dei soci (sul programma risulta ore 14.00) a che ora finisce?
- suppongo che l'opzione D (solo cena + accesso sala) vada inteso come pranzo + accesso sala?
- dove si svolgerà il raduno c'è facilità di parcheggio?

grazie x le info
flash
Gio7

Messaggio da Gio7 »

- indicativamente l'assemblea dei soci (sul programma risulta ore 14.00) a che ora finisce?
solitamente per le 16:00/16:30 è finita, dipende dai temi che vengono discussi
- suppongo che l'opzione D (solo cena + accesso sala) vada inteso come pranzo + accesso sala?
esatto
- dove si svolgerà il raduno c'è facilità di parcheggio?
a 100 metri c'è una via con molti parcheggi e un se non ricordo male un parcheggio più grande poco distante
Simone.01
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Simone.01 »

Ciao,

Io e la mia ragazza pensavamo di venire il sabato ma di andare via la domenica prima di pranzo.

Quindi cena + pernottamento + colazione + accesso sala. Quale delle opzioni dobbiamo utilizzare?

La A comprende il pranzo che noi non penso riusciremo a fare, la B non ha la cena, la C ha il pranzo e non ha la notte, la D non ha la notte...

Visto che pensavamo di iscriverci al raduno ma i costi variano ci iscriveremo subito on-line. Per essere soci ordinari basta aver partecipato ad un raduno di due giorni organizzato qui sul forum?
Gio7

Messaggio da Gio7 »

Ciao Simone...ti ho mandato un mail! :wink:
dogri
Moderator
Moderator

Messaggio da dogri »

Io sarò alla Stazione centrale di Milano il sabato alle 9. Se qualche partecipante milanese passa da quelle parti ( o da altre parti raggiungibili in metro) e vuole compagnia in macchina posso aggregarmi e ovviamente partecipare alle spese del viaggio per raggiungere Brescia, in caso contrario salirò su un altro ciuf ciuf :D :D
GattoQ
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggio da GattoQ »

Chi dalla Romagna o Marche?
Io partirei in treno
anche se la mia idea - meteo permettendo - sarebbe quella di fare almeno zone emiliane- Brescia in bici (100-150 km, da ven mattina)
quindi
1 - se vado in bici... c'è qualcuno da incontrare strada facendo?
2 - se qualcuno va su in auto e passa da Cesenatico o Cesena e vuole compagnia (mia parte di spese naturalmente)
3 - vado in treno, se qualcuno va in treno ci si può incontrare dentro la carrozza :-)
Rispondi