Tapatalk
-
- Utente Lev1
Tapatalk
Sbaglio o questo forum non è visualizzabile con Tapatalk (http://tapatalk.com)? Leggendo le FAQ sul loro sito per supportare il forum basterebbe che l'amministratore installasse un plugin...
Re: Tapatalk
Ho provato anch'io la ricerca su Tapatalk ma non l'ho trovato: sarebbe comodo potersi collegare dallo smatphone ! 

Beppe
Mah. Io mi collego spesso dallo smartphone, senza bisogno di plugin particolari. 

--
Ciao!!!
Stefano
NB: le mie stelline non significano che "ne so", ma solo che "ne scrivo". Anche di sciocchezze o domande, insomma...
Ciao!!!
Stefano
NB: le mie stelline non significano che "ne so", ma solo che "ne scrivo". Anche di sciocchezze o domande, insomma...

-
- Utente Lev1
[quote="Cordy"]Mah. Io mi collego spesso dallo smartphone, senza bisogno di plugin particolari. :?:[/quote]
Anch'io, ma se non hai un cell con "schermone" è un po' noioso fare dei "pan" destra/sinistra per leggere; Tapatalk migliora le cose notevolmente; e poi, soprattutto, diventa utile se frequenti diversi forum semplificando tutto in un'unica interfaccia e in un unico luogo. In questo senso, dal mio punto di vista i forum sono un po' un passo indietro rispetto a quello che erano i newsgroup (o le mailing list) una volta... certo hanno anche dei vantaggi, però, però...
Ad ogni modo prendiamo Tapatalk come un "bonus", naturalmente nulla di indispensabile... a dire il vero un po' di tempo fa avevo chiesto se si potevano implementare dei feed RSS, mi accontento anche di quelli ;-) giusto per smetterla di "saltellare" di forum in forum...
Anch'io, ma se non hai un cell con "schermone" è un po' noioso fare dei "pan" destra/sinistra per leggere; Tapatalk migliora le cose notevolmente; e poi, soprattutto, diventa utile se frequenti diversi forum semplificando tutto in un'unica interfaccia e in un unico luogo. In questo senso, dal mio punto di vista i forum sono un po' un passo indietro rispetto a quello che erano i newsgroup (o le mailing list) una volta... certo hanno anche dei vantaggi, però, però...
Ad ogni modo prendiamo Tapatalk come un "bonus", naturalmente nulla di indispensabile... a dire il vero un po' di tempo fa avevo chiesto se si potevano implementare dei feed RSS, mi accontento anche di quelli ;-) giusto per smetterla di "saltellare" di forum in forum...
Già notata la casella "Sottoscrivi l'argomento"qui sotto? Non è lo stesso, ma aiuta... 

--
Ciao!!!
Stefano
Ciao!!!
Stefano

-
- Utente Lev1
Si, si, salvifica :-)
Vedremo cosa possiamo fare...se conoscete il plugin per phpbb e lo linkate qui la cosa potrebbe essere più celere 

-
- Utente Lev1
thx...purtroppo i tempi sono sempre un po' lunghi ma terrò presente quando si farà l'upgrade (prima o poi) 

-
- Utente Lev1
Ok, grazie mille.
Vedo che è stato implementato. Per completezza d'informazione è giusto rimarcare che l'apk costa 2,49 euro.
--
Ciao!!!
Stefano
Ciao!!!
Stefano

Perché se faccio la ricerca del forum dall'applicazione Tapatalk non riesco a trovarlo ??Cordy ha scritto:Vedo che è stato implementato. Per completezza d'informazione è giusto rimarcare che l'apk costa 2,49 euro.

Beppe
Io non ho l'applicazione visto che non è gratis...secondo tapatalk resta un errore di connessione al server ma purtroppo tutto ciò che è scritto nel supporto è stato fatto...cercherò di risolvere il problema ma al momento non saprei come fare...
se c'è qualcuno che ha avuto esperienze con tapatalk conosce il problema sarebbe di grande aiuto

se c'è qualcuno che ha avuto esperienze con tapatalk conosce il problema sarebbe di grande aiuto

Niente... anch'io non riesco a connettermi al forum tramite Tapatalk... 

Purtroppo ci sono dei problemi pare di compatibilità...quando riuscirò cercherò di metterli a posto ma le ultime prove non sono andate molto a buon fine