Accompagnatori

News dell'Associazione Italiana Il Cicloviaggiatore
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Re: Accompagnatori

Messaggio da pinzanet »

dogri ha scritto:Chiederei ad un moderatore di chiudere qui questa discussione (io la cancellerei proprio), che sta solo facendo male al Forum e ad alcuni iscritti, oltre che scoraggiare eventuali "iscrivendi" all' Associazione o al raduno in questione.
direi proprio di no, massima trasparenza sempre, nel bene e nel male
AIIC è anche questo: discussioni e animi esagitati , oltre che cuori impavidi e gambe d'acciaio :wink:
pazienza per qualche utente/socio in meno dall'animo troppo sensibile
(opinione personalissima e nn da membro del CD quale nn sono più) )

babusce
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da babusce »

Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »

dogri ha scritto: Chiederei ad un moderatore di chiudere qui questa discussione (io la cancellerei proprio), che sta solo facendo male al Forum e ad alcuni iscritti, oltre che scoraggiare eventuali "iscrivendi" all' Associazione o al raduno in questione.
Per quanto valga la mia opinione sono della stessa idea di Dogri, tanto più che si parla di tutto meno che di quello di cui volevo parlare.

Intanto io cerco un tandem, ma bada te che cosa deve fare un uomo per amore. Sul tandem ce la posso portare vero?
... è l'uomo che fa il viaggio o è il viaggio che fa l'uomo?

Vagabondo
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Vagabondo »

:idea: Non avete capito niente, tanto chiasso ma poi il problema rimane:

avere una moglie :mrgreen:

pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

babusce ha scritto:per Pinzanet:
https://www.youtube.com/watch?v=Z8MqKfsLLxs
:wink:
Dolce babusce... nn te ne avere a male e perdonami se non guardo neanche il tuo link.... tanto poi tu a seconda di come va la discussione lo cancelli o lo modifichi... :roll:
.

babusce
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da babusce »

Pinza hai ragione :D ;ma non è proprio " ... a seconda come va la discussione".
Ho cancellato solo dopo che Il Presidente ha espresso il suo parere.
Ho creduto meglio cancellare ciò che forse è/era stato male interpretato.
Spesso vedo gli aspetti ludici di ogni cosa. A volte mi lascio trascinare dall'indole senza avvedermi che per altri non tutto è gioco, e anche la testa di una vite (croce o taglio) assume per loro l'importanza di una questione di principio. :mrgreen:
Cmq Pinza va bene così. :D
P.S.
il link questa volta non l'elimino poichè la frase li merita.
:wink: :D
Ultima modifica di babusce il 15 lug 2016, 17:56, modificato 1 volta in totale.

Vagabondo
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Vagabondo »

Paradossalmente, a mio avviso, l'unico intervento aberrante è stato proprio quello di emabena che, preso da una vena creativa di infimo livello, ha pensato di ridurre una serie di umanissimi scambi di opinione in una sorta di copione attraverso il quale ha affibbiato ruoli predefiniti secondo un suo personalissimo film mentale.
Veramente, ci poteva stare l'equivoco, la sciocchezza scritta per sdrammatizzare, lo scherzo(col quale Marcello ha aperto la discussione), l'incomprensione con arrabbiatura, però quell'ergersi a regista della realtà e inquadrare il tutto in un teatrino preconfezionato è stato davvero immaturo.
La vita non è un film, e capita di arrabbiarsi, di non capire, di avere ripensamenti, di considerare ridicole cose per altri serie.
E, appunto, l'anima del forum è la discussione e come tale va accettata, senza categorizzazioni di comodo utili solo ad appiattire e spegnere quella cosa meravigliosa che è la comunicazione tra persone diverse.

Che serioso, mi viene voglia di cancellare tutto :mrgreen:

baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da baldiniantonio »

babusce ha scritto:“Caratteristica della bicicletta è l’anarchia. Puoi passare con il rosso, andare contromano, parcheggiare sui marciapiedi.”
Andrea Camilleri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora che Camilleri è mancato mi fa piacere ricordare il suo racconto legato ad una bici Lombardo in tempo di guerra...
BH XENION 650 LITE BOSCH

Rispondi