Bene visto che da buoni piemontesi... ci teniamo alle tradizioni...silvio ha scritto:Flash per la merenda non c'è problema....il tempo sabato pomeriggio non manca per una ghiotta sosta ...
bisogna vedere se le nostre cicloviaggiatrici hanno voglia di dilettarsi nella produzione di quelle fantastiche torte che ad ogni raduno Piemontese ci fanno gustare
![]()
silvio ha scritto:Ciao a tutti, devo aggiornare la lista dei presenti, purtroppo Loredana per un impegno imprevisto non potrà essere con noi......
silvio ha scritto: .....purtroppo anche Carla non ci sarà.....
cercherò di fare qualcosa anch'io.....flash ha scritto:silvio ha scritto:Ciao a tutti, devo aggiornare la lista dei presenti, purtroppo Loredana per un impegno imprevisto non potrà essere con noi......silvio ha scritto: .....purtroppo anche Carla non ci sarà.....![]()
![]()
![]()
Peccato sarà x la prossima volta...
vorrà dire che alla torta ci penso io,
ma che sia chiaro... non sono disponibile a fidanzarmi con nessuno di voi!!!
![]()
![]()
silvio ha scritto:Ciao a tutti, devo aggiornare la lista dei presenti, purtroppo Loredana per un impegno imprevisto non potrà essere con noi......
ma dai?!?!...e chi lo avrebbe mai detto......silvio ha scritto: .....purtroppo anche Carla non ci sarà.....
daverezz ha scritto:Grazie Silvo se non ci sara nessun piemontese o raduniista li capisco siamo entrambe abbastanza brutti
Confermo tutto, ottimo raduno!!!pinzanet ha scritto:Raduno Piemontese come sempre al Top!!il meteo ci ha assistito lungo un percorso bello vario e impegnativo il giusto,Bravo Silvio!!
e nn ci siamo fatti mancare niente : partecipanti dispersi e ritrovamenti ripetuti, cambi di strada,alternative sulla traccia creative, forature guadi guai meccanici e relative soluzioni alla Mc Gyver...
Gran bel we!!!
....e non dimentichiamoci del buon cibo e del buon vino !!pinzanet ha scritto:Raduno Piemontese come sempre al Top!!il meteo ci ha assistito lungo un percorso bello vario e impegnativo il giusto,Bravo Silvio!!
e nn ci siamo fatti mancare niente : partecipanti dispersi e ritrovamenti ripetuti, cambi di strada,alternative sulla traccia creative, forature guadi guai meccanici e relative soluzioni alla Mc Gyver...
Gran bel we!!!