Rispondi a: Due giorni nell’alto vicentino 17 – 18 giugno 2023

/  Rispondi a: Due giorni nell’alto vicentino 17 – 18 giugno 2023

HOME PAGE Forum Iniziative Due giorni nell’alto vicentino 17 – 18 giugno 2023 Rispondi a: Due giorni nell’alto vicentino 17 – 18 giugno 2023

giuseppe.rizzottoGiuseppe Rizzotto
Partecipante

Aggiornamento al 10 giugno 2023

Riepilogo i partecipanti ad oggi:
(con asterisco indico persone non socie di AIIC)
Giuseppe
Orsolina
Carlo (*)
Anna (*)
Bruno (*)
Federico Giacomin (sperando bene)
Antonella
Dino Peronato
Roberto (*)
Amelia (*)
GIampietro (*)
Doriana (*)
Alessandra (*)

Gianni Casadio a malincuore mi comunica che le molteplici inondazioni ora richiedono molto lavoro, mentre Davide non riesce a venire.

Pernottamenti
Un amico e compagno di pedale mi mette a disposizione (per la notte del venerdì), gratuitamente, un’abitazione che lui utilizza saltuariamente con 4 posti letto, a casa mia ci sono altri due posti disponibili, tra quelli che mi hanno contattato forse potrebbe interessare ad Antonella.
In ogni caso entro martedì della prossima settimana devo tirare le somme per preparare la cena e la colazione presso il convento, se ci fossero altre persone interessate avvisatemi, anche per quanto riguarda i posti letto a disposizione per la notte del venerdì.

Posto letto in convento a Campese
L’associazione Il Sicomoro, che gestisce la struttura di Campese, mi dice che bisogna usare un proprio sacco-lenzuolo o sacco a pelo (hanno anche coperte se necessario)

Cena a colazione
Acquisterò il giorno prima quanto può servire per sfamarci se ci fossero richieste particolari per i cibi scrivetemi anche in privato

Visite
Parco delle Risorgive del Bacchiglione: c’è un settore ad accesso libero, senza guida, con un piccolo punto ristoro, l’idea è di fermarci per pausa caffè e visita
Campanile di Breganze: contatterò il resposabile per accedere prima della pausa pranzo, prevista a Breganze
Convento di Campese e tomba di Teofilo Folengo: avremo la guida di uno storico che ci illustrerà il complesso quando ci saremo sistemati, pensavo verso le 17:00 del sabato

Giuseppe

Forum