Berlino, Praga, Balcani o Grecia.. ci sto pensando

/  Berlino, Praga, Balcani o Grecia.. ci sto pensando

HOME PAGE Forum Cicloviaggi & Compagni Berlino, Praga, Balcani o Grecia.. ci sto pensando

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    marco.zoffolimarco zoffoli
    Moderatore

Ho un tarlo che mi rode.. vorrei partire da Bolzano e dirigermi a Berlino facendo ritorno poi da Praga e da Salisburgo fino di nuovo a Bolzano.
    Circa 2000 km quindi a malapena ci stanno tre settimane.
    Alternativamente potrei pensare anche solo ad arrivare fino a Praga.

Ho anche qualche idea BALCANICA ed ELLENICA da sviluppare e le esporrei in immagini se solo sto kazz’forum me lo facesse fare! 🙁
    per cui vi rimando alla nostra pagina FB https://www.facebook.com/groups/324034246666002

Sarebbe il mio progetto per fine estate 2024;
    mi piacerebbe condividerlo in gruppo.
    Non ho tracce da seguire, di solito uso una mappa cartacea, consulto Google Maps di tanto in tanto (specie sul pc a casa) e mi avvalgo delle indicazioni che raccolgo in viaggio… e tutto si improvvisa.
    Se qualcuno fosse interessato… questo è lo spazio giusto.

Vi lascio la mia mail su specifica richiesta 😉

• Questo topic è stato modificato 9 mesi, 2 settimane fa da marco.zoffolimarco zoffoli.
    • Questo topic è stato modificato 9 mesi, 2 settimane fa da marco.zoffolimarco zoffoli.
    • Questo topic è stato modificato 8 mesi, 3 settimane fa da marco.zoffolimarco zoffoli.
    • Questo topic è stato modificato 7 mesi, 3 settimane fa da marco.zoffolimarco zoffoli.
    CrossCross
    Partecipante

Buon Natale
    è un giro interessante, lo farai in autonomia(tenda)oppure in ospitalità? Con una muscolare o assistita?

marco.zoffolimarco zoffoli
    Moderatore

Indipendentemente dalla meta i miei viaggetti sono in autonomia, nel senso che ho sempre la tenda con me ma non precludo ospitalità o stanze. Quel che capita..capita! Puoi vedere i miei viaggi in http://www.marcozoffoli.space in Cronache di Viaggio giusto per farti un’idea.. Saluti 🙂

• Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 2 settimane fa da marco.zoffolimarco zoffoli.
    CrossCross
    Partecipante

Ho dato un occhiata grazie, anche i miei diversi cammini ed da qualche anno si è aggiunto il cicloturismo (muscolare), sono nello stile della completa autonomia.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.