Camere d’aria tubolito

/  Camere d’aria tubolito

HOME PAGE Forum Bici e Componenti Camere d’aria tubolito

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    RuotabucataRuotabucata
    Partecipante

Qualcuno ha esperienza con queste camere d’aria o simili? Mi interessava portarmele dietro come ricambio per viaggi lunghi in quanto occupano poco spazio

GRMGRM
    Partecipante

Per un lungo viaggio non le porterei neanche se tubolito stessa me le desse gratis e me le mandasse di scorta quando le buco.
    Sono più le persone che ho conosciuto che sono rimaste a piedi che quelle che ne sono contente , il problema volente o nolente è che alle volte ripararle non è sempre scontato che tengano le pezze.
    Le valuterei esclusivamente se veramente sei al limite e che per togliere peso devi amputarti gli arti, ecco li il rischio vale la candela.

RuotabucataRuotabucata
    Partecipante

Troppo tardi….ne ho già preso una. In ogni caso io vado con tubeless+lattice. Il tubolito lo utilizzo per scorta. Speriamo bene …

stefano.torchioStefano Torchio
    Partecipante

ciao a tutti, anch’io ero interessato all’argomento e ho cercato risposte dai meccanici. Persino chi le vende le sconsiglia perchè se da un lato sono più resistenti ai fori, dall’altro la riparazione è, per usare un eufemismo, complicata ed il risultato non è scontato. quindi quando buchi l’alternativa è di usarne una di scorta…considerato i costi della singola camera d’aria (oltre 20 €) non mi pare una soluzione percorribile.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 1 mese fa da stefano.torchioStefano Torchio.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.