cerco un paio di compagni/e per Uzbekistan-Kirghizistan

/  cerco un paio di compagni/e per Uzbekistan-Kirghizistan

HOME PAGE Forum Cicloviaggi & Compagni cerco un paio di compagni/e per Uzbekistan-Kirghizistan

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    stefano.torchioStefano Torchio
    Partecipante

Hola. Io e Agostino, dopo l’Uzbekistan 2023 vorremmo, ripartendo da Tashkent, pedalare per un 35/40 gg in Kirzighistan (spannometricamente lungo una via della seta) e cerchiamo 1 o 2 persone ( maschi/femmine indifferente) che vogliono pedalare con noi nei mesi tra maggio e giugno.
    Qualche specifica del viaggio:
    1600/1700 km in zone dove le montagne non mancano(Khan-Tengri, Tien Shan) con un paio di scollinamenti oltre 3mila.
    Riposi in strutture dove si può (non costa molto) e tenda dove non si potrà trovare strutture. CHI MI CONOSCE SA CHE IO VIAGGIO TRANQUILLO, NON SONO UN CICLISTA , NON MI INTERESSANO LE MEDIE KM. SE VEDO UN POSTO CHE MI PIACE MI FERMO A FARE DELLE FOTO…ZERO ANSIA! SERVE COMUNQUE UN BUON GRADO DI CAPACITA’ DI ADATTAMENTO, L’ASIA LO RICHIEDE (MA NIENTE DI STRAORDINARIO).
    CHI FOSSE INTERESSATO E VOLESSE CONTATTARMI PER ALTRE INFO:
    torchiostefano@hotmail.com poi se serve, lascio il mio recapito telefonico per mail.
    Grazie per l’attenzione.

• Questo topic è stato modificato 11 mesi, 2 settimane fa da stefano.torchioStefano Torchio. Motivo: dimenticato di scrivere il periodo
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.