HOME PAGE › Forum › Iniziative › Miniraduno nel Chianti sabato 13 e domenica 14 aprile 2024
- Questo topic ha 98 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi fa da Matteo Tavaglione.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2023 alle 23:02 #13562francesco.nannoniPartecipante
Carissime, carissimi… con piacere scrivo il mio primo messaggio sul “nuovo” forum per far ufficialmente partire l’operazione Miniraduno nel Chianti!
Il fine settimana che è stato individuato è il 4 e 5 Novembre 2023, ritrovo e partenza da Firenze, pernottamento a Radda in Chianti e rientro nel pomeriggio della domenica a Firenze.L’itinerario è in via di definizione ma abbiamo già individuato la struttura che ci ospiterà a Radda: pernottamento, cena e prima colazione €60.
Il tracciato prevede asfalto e diverse strade bianche, per cui l’assetto consigliato è gravel/mtb… abbiamo già provato il percorso: pur essendo alla portata di tutti preparatevi a tratti impegnativi che vi faranno gustare con più soddisfazione le soste e gli spuntini.Presto arriveranno maggiori informazioni ma nel frattempo iniziamo a raccogliere le adesioni.
Ricapitolando…
4/5 Novembre 2023
Firenze – Radda in Chianti – Firenze
Asfalto e strade bianche
Pernottamento, cena e colazione €60Presto gente, accorrete numerosi!!!
25 Settembre 2023 alle 10:10 #13564Gianni CasadioPartecipanteConto di esserci …”se fanno bene i fagioli “…
Due domande: l’ora e dove il ritrovo a Firenze; si passerà da Volpaia ?
Grazie agli organizzatori e tanti saluti,
Gianni25 Settembre 2023 alle 15:38 #13565Marina PiancastelliPartecipanteEccoci qua!
Marina
Davide
Silvana
Giovanna Pat
Mirta
Giovanna Pel ( probabile)
Augusto (probabile)
Tella
Gianni ( probabile)
Per ora mi fermo qui…
Ci sentiamo più avanti per conferme!
Al richiamo della Toscana non si resiste! A presto!!!!26 Settembre 2023 alle 09:23 #13566francesco.nannoniPartecipanteCiao Gianni… i dettagli sono in via di definizione ma probabilmente la partenza sarà tra le 8:30 – 9:00 da Firenze SMN. Stiamo studiando anche un altro punto di ritrovo più comodo per chi proviene in macchina.
Volpaia dovrebbe essere sul percorso ma aspettiamo conferma dai “maestri tracciatori” =)Ciao Marina… vedere quella lista di partecipanti dalla Romagna, da un lato mi fa piacere ma dall’altro mi spaventa!!! =P
A presto per aggiornamenti.26 Settembre 2023 alle 13:24 #13567Fabio ZanettiPartecipanteCiao a tutti
Non vedo l’ora di rivedervi.
Per adesso
Fabio confermato
Nico probabileA presto
27 Settembre 2023 alle 09:26 #13568PAOLA NEGRONIPartecipanteCi sono anch’io!
Viva la Toscana e i toscani!
Paola27 Settembre 2023 alle 12:28 #13569Mario Dalla NavePartecipantesalve a tutti !
direi di esserci pure io, è da tanto che non vedo più nessuno di voi e mi farebbe molto piacere
a presto allora
Mario27 Settembre 2023 alle 13:39 #13570lari72ModeratoreCiao!
Larissa&Gorgino presenti!
Grazie a tutto il gruppo toscano!
A presto!
Ciao
Larissa27 Settembre 2023 alle 20:15 #13571Stefano CingolaniPartecipanteCi piace.
Io e Pamela cominciamo a organizzarci28 Settembre 2023 alle 09:27 #13572francesco.nannoniPartecipanteQuante belle adesioni!!!
Vado con la lista…CONFERMATI
Mauro
Antonella
Valerio
Francesco
Marina
Davide
Silvana
Giovanna Pat
Mirta
Tella
Gigi
Pio
Fabio Z.
Paola N.
Mario
Larissa
Davide G.
Stefano
PamelaPROBABILI
Giovanna Pel
Augusto
Gianni
NicoDomanda: ma Gianni Casadio e Gianni della lista di Marina sono la stessa persona!?
28 Settembre 2023 alle 11:09 #13573daverezzPartecipanteVengo anch io, ..ma perche non c e’ Marcello?
29 Settembre 2023 alle 10:55 #13574Matteo TavaglionePartecipanteCiao,
probabilmente ci saremo anche noi, credo molto probabilmente verremo in macchina.Saluti,
Matteo e Tamara.29 Settembre 2023 alle 20:07 #13575Marina PiancastelliPartecipanteCi sono due Gianni : oltre a Gianni Casadio c’è Gianni Roda (marito di Tella). Sempre fra i probabili.
30 Settembre 2023 alle 10:42 #13579francesco.nannoniPartecipanteAppena avremo definito i dettagli vi indicheremo l’orario di ritrovo del sabato mattina. Un gruppo si troverà alla stazione Firenze SMN mentre per chi verrà in macchina indicheremo un parcheggio fuori dal centro dove lasciare l’auto per poi unirsi al gruppo dei “ferroviari” =)
Aggiorno la lista..
CONFERMATI (24)
Mauro
Antonella
Valerio
Francesco
Fabio
Marcello
Milva
Mauro
Marina
Davide
Silvana
Giovanna Pat
Mirta
Tella
Gigi
Pio
Fabio Z.
Paola N.
Mario
Larissa
Davide G.
Stefano
Pamela
DaverezzPROBABILI
Giovanna Pel
Augusto
Gianni
Nico
Matteo
Tamara2 Ottobre 2023 alle 14:43 #13581francesco.nannoniPartecipanteAggiungo alla lista dei partecipanti Gianni C.
Potete indicarmi chi è vegetariano / vegano o ha altro da dichiarare?
=)CONFERMATI (25)
Mauro
Antonella
Valerio
Francesco
Fabio
Marcello
Milva
Mauro
Gianni C.
Marina
Davide
Silvana
Giovanna Pat
Mirta
Tella
Gigi
Pio
Fabio Z.
Paola N.
Mario
Larissa
Davide G.
Stefano
Pamela
DaverezzPROBABILI
Giovanna Pel
Augusto
Gianni
Nico
Matteo
Tamara -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.