HOME PAGE › Forum › Iniziative › Miniraduno Romagnolo – Maggio 2023 >>> RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI
- Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da
marco zoffoli.
-
AutorePost
-
14 Marzo 2023 alle 21:59 #13276
marco zoffoli
ModeratoreUn saluto a tutti
ancora caldi dal Raduno Nazionale AIIC tenutosi proprio ieri a Santarcangelo di Romagna
non vogliamo lasciar cadere la volontà di riprendere ad organizzare occasioni di incontro e di viaggio (viaggetto in questo caso).Come Romagnoli siamo qui a proporre un weekend pedalato
in data 13-14 MAGGIO 2023
(alternativamente x cause maggiori 20-21 Maggio)
che firmiamo >> MiniRaduno di Romagna <<proponendo un giro che avrà partenza da Rimini e arrampicherà le colline romagnole,
passerà quasi sicuramente da San Marino (quindi dall’estero) e raggiungerà URBINO (sconfiniamo nelle Marche 😮 ).
Ritorno per vie minori sulla costa.Sosta pernotto a Urbino; stiamo valutando entrambe le soluzioni tenda e stanza.
Ragazzi… ci sarà salita da fare, probabile qualche tratto di sterrato semplice, quindi bici polivalenti e un minimo di allenamento sono necessari.. ma la compagnia e i panorami compenseranno le vostre fatiche.
Non possiamo anticipare di più… ma restate sintonizzati su questo canale!
P.S. dato che stiamo notificando sulle pagine del nuovo forum (moooolto asciutto!!) coloro che si erano proposti per questo miniraduno sono pregati di riconfermare ancora sotto questo post. GRAZIE
-
Questo topic è stato modificato 6 mesi, 2 settimane fa da
marco zoffoli.
-
marco zoffoli.
-
marco zoffoli.
-
Questo topic è stato modificato 4 mesi, 3 settimane fa da
marco zoffoli.
14 Marzo 2023 alle 22:01 #13277marco zoffoli
Moderatorenominativi precedenti
con serie intenzioni di partecipazione 🙂– Davide Baroncini
– Marco Zoffoli
– Marina
– anTripp ?-
Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 2 settimane fa da
marco zoffoli.
21 Aprile 2023 alle 08:37 #13418AnTrip
PartecipanteCiao!
Ci stiamo avvicinando, è tutto confermato per questo giro?
…. io ci sarei!Antonella
26 Aprile 2023 alle 16:17 #13421Stefano Cingolani
PartecipanteMa qualcuno partirebbe da firenze in bici giovedi per essere là venerdì sera?
27 Aprile 2023 alle 16:52 #13422marco zoffoli
ModeratoreSalve
e scusate la latitanza.
Il sottoscritto (uno dei promotori insieme a Davide Baroncini del prossimo Cicloraduno Romagnolo) ha avuto ultimamente un “problemino” fisico (intervento di ernia inguinale)
che rischiava di non dare il tempo giusto per mettere a punto la riuscita del raduno.
Mi sono rimesso in forze ma ho paura che il miniraduno non potrà essere pronto per le date previste…per cui si è pensato, di comune accordo fra i promotori, di spostarlo alla settimana successiva
cioè SABATO 20 e DOMENICA 21 Maggio.Nella prima settimana di maggio un manipolo di ardimentosi andrà a verificare il tracciato (conosciuto al momento parzialmente)
per approntare poi le eventuali note o modifiche allo stesso.
Il giro così come ideato partirà da Rimini.. potrebbe seguire la ciclabile del Marecchia fino alle zone di Sant’Ermete e arrampicarsi sulle colline in direzione San Marino.
Dalla Repubblica più antica del Mondo seguiremo vie asfaltate in direzione Urbino dove finirà la prima tappa (andremo a valutare la zona del pernotto: notizie a verifica avvenuta).
Da Urbino si scenderà ma sempre attraverso le colline degradando verso il mare, valutando se dirigersi verso Pesaro ed affrontare il Monte San Bartolo (Panoramica sull’Adriatico) o se calare direttamente a Gradara e Cattolica … con rientro soft (e gelato!) a Rimini.Molto dipenderà
– dalle condizioni meteo di Maggio (che intende iniziare poco bene!),
– da come riusciremo a verificare l’intero tracciato e proporlo fattivamente ai partecipanti.Ci aspettiamo una giornata pre-estiva … ma anche discreta (solo in caso di meteo estremo rimanderemo a data da destinarsi il giro).
Come avrete capito non saranno tappe in pianura, ci sarà strada di collina e comunque raggiungere San Marino e Urbino che sono siti su alture..
Appena metteremo le nostre ruote sul percorso vi aggiorneremo in questa pagina sulle particolarità..
Intanto verificate sulle vostre agende la disponibilità per
SABATO 20 e DOMENICA 21 Maggio.
e riconfermate sotto quest post.Un saluto e a rileggerci al prossimo aggiornamento! 😉
-
Questa risposta è stata modificata 5 mesi fa da
marco zoffoli. Motivo: volevo vedere se c'era un editor meno scarno di questo... :-(
-
marco zoffoli.
27 Aprile 2023 alle 17:06 #13425Stefano Cingolani
PartecipanteAh niente, peccato. Quel fine settimana ho il corso titolati CAI e non posso esserci sarà per la prossima
27 Aprile 2023 alle 17:10 #13426marco zoffoli
Moderatoremi spiace molto…
cause di forza maggiore.Se avessimo rimandato a più tardi forse non si sarebbe realizzato (i programmi dopo un bel po’ di tempo sfumano…)
28 Aprile 2023 alle 03:43 #13427AnTrip
PartecipantePurtroppo anche per me il fine settimana successivo è già impegnato da mesi 😢😭
Sarà per la prossima!
Buone pedalate a tutti28 Aprile 2023 alle 11:27 #13429Marina Piancastelli
PartecipanteChe disastro! Per il 20 maggio non riesciamo nemmeno io e Davide . Sicuri che non si riesca a spostare più avanti?
28 Aprile 2023 alle 12:58 #13434marco zoffoli
ModeratoreSe dovessimo rimandarlo al 27 e 28 Maggio andrebbe meglio?
Allora… qui occorre essere un poco rapidi nella decisione.
Lo so che arrivo lungo per via di un problema occorsomi dopo la programmazione di questo miniraduno
ma
gradirei sapere chi intende partecipare e quali date possono essere ideali.Grazie 🙂
-
marco zoffoli. Motivo: incalzamento
1 Maggio 2023 alle 12:40 #13450AnTrip
PartecipanteCiao Marco,
quest’anno sto cercando di partecipare a tutto quello che viene organizzato!
Il giro che hai proposto mi piaceva molto e, nei limiti del possibile, ci sarò!
Continuo a tenere d’occhio, nel caso fissiate una nuova data 😉
Intanto tu rimettiti alla grande!
A presto2 Maggio 2023 alle 21:45 #13452marco zoffoli
ModeratoreSto attendendo
– in primis di rimettermi al meglio (ho troppa fretta di rimettermi in attività!)
– di verificare quanta gente è interessata (perchè altrimenti la si fa saltare forse a settembre)
– di trovare delle buone giornate perchè pare il meteo abbia voglia di rompere i maroni alternandosi in sole e pioggiacredo che , tempo una settimana al massimo, si potrà decidere i da farsi.
4 Maggio 2023 alle 09:12 #13453Stefano Cingolani
Partecipanteciao.
a me piacerebbe partecipare, ma purtroppo ho dei problemi familiari che non mi permettono di occupare tanti weekend. e il weekend successivo (quello del 2 giugno) ho programmato (e già pagato un B&B) di fare la via Vendelli in MTB.
lo so che pare assurdo, ma purtroppo sono costretto a organizzare i weekend con un certo anticipo e i cambiamenti mi creano parecchi problemi. finchè non mi si risolve la questione familiare sono abbastanza vincolato.
quindi per maggio non posso partecipare.
mi spiace7 Maggio 2023 alle 09:11 #13456marco zoffoli
ModeratoreAGGIORNAMENTO
Prendendo atto delle difficoltà di ciascuno nell’impegnare una data anziché l’altra..
avrei pensato di accantonare il giro Rimini – Urbino (magari rimandandolo ad altra data).-
Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 3 settimane fa da
marco zoffoli.
-
marco zoffoli.
-
marco zoffoli.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.