HOME PAGE › Forum › Iniziative › MINIRADUNO ROMAGNOLO >> RIMANDATO a…??? >> C’E’ UNA ALTERNATIVA -leggere-
- Questo topic ha 52 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da marco zoffoli.
-
AutorePost
-
15 Aprile 2024 alle 17:40 #14187Marina PiancastelliPartecipante
Margherita invece con dispiacere non riuscirà a venire…
20 Aprile 2024 alle 18:01 #14193Marina PiancastelliPartecipanteAggiungere Mirta e Giovanna Pelliconi tra i probabili.
Possibilmente bungalow.23 Aprile 2024 alle 12:54 #14196marco zoffoliModeratoreElenco aggiornato
Marina (bungalow)
Marco (tenda)
Davide (bungalow)
Paola (bungalow)
Tamara (indifferente)
Matteo (indifferente)
Daverezz (tenda)
AnTrip (bungalow)
Stefano (tenda)
Pamela (tenda)
Silvana (bungalow)
Mario (bungalow)
Dino (bungalow)
Tella (bungalow)
Paola N. (bungalow)
Giovanni B. (bungalow)
Lorenzo (bungalow)
Nadia (bungalow)
Antonietta (bungalow)
Beppe (bungalow)
Mirta (bungalow)
Giovanna Pelliconi (bungalow)Probabili
Catia (indifferente)
Marco (indifferente)Al momento questi sono i nomi. Chiediamo di confermare almeno entro il 4-5 Maggio. Grazie
23 Aprile 2024 alle 13:04 #14197francesco.nannoniPartecipanteCiao Marco, mi inserisci tra i probabili?
Preferenza per bungalow/letto.(avevo scritto 10gg fa, probabilmente il messaggio era passato inosservato) =)
27 Aprile 2024 alle 20:52 #14198AnTripPartecipanteCiao a tutti!
Con immenso dispiacerle devo annullare la mia partecipazione: oggi per una banale ma brutta caduta in bici, mi hanno messo un tutore alla spalla, che dovrò tenere per un mese.
Divertitevi!! Fatemi sognare con qualche foto del grupponeAntonella
- Questa risposta è stata modificata 7 mesi, 2 settimane fa da AnTrip.
28 Aprile 2024 alle 21:24 #14200Marina PiancastelliPartecipanteMi dice Gigi che non potrà partecipare…
2 Maggio 2024 alle 18:51 #14202marco zoffoliModeratoreATTENZIONE
il Miniraduno Romagnolo per questioni prettamente organizzative
VIENE RIMANDATO a data da destinarsi.
Il camping che poteva ospitare un buon numero di persone, contrariamente allo scorso anno, apre in realtà a Giugno ..
e altre strutture non hanno disponibilità di posti.>>>>>>>>>> ALTERNATIVA <<<<<<<<<<<<<<<<< per gli stessi giorni di 11 e 12 Maggio propongo un giro simile ma spostato sulle colline Cesenati fino a Bagno di Romagna (zone del Monte Comero e Monte Fumaiolo) (partenza da Cesena o da Santarcangelo) con simile distanza e dislivello altimetrico. Giro prevalentemente su asfalto su vie di modesto traffico. Spero che gli aderenti al precedente giro a Urbino vogliano partecipare comunque a questa proposta... per cui attendo adesioni entro e non oltre martedì 7 Maggio. ora visto che le condizioni sono cambiate sia come percorso che come pernotto... chi partecipa fra questi in elenco? Marina Marco Z. (io) Tamara Matteo Daverezz AnTrip Stefano Pamela Silvana Mario Dino Tella Paola N. Giovanni B. Lorenzo Nadia Antonietta Beppe Catia Paola ? >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Conferme entro e non oltre il 7 Maggio! <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
2 Maggio 2024 alle 21:25 #14203Marina PiancastelliPartecipanteCiao, dove pensavi di finire la tappa del primo giorno? Pensi sia possibile organizzarsi autonomamente nella ricerca di una struttura per dormire?
2 Maggio 2024 alle 21:46 #14204Stefano CingolaniPartecipanteIo (Stefano) e Pamela arriveremo in auto. Mi basta sapere l’orario di ritrovo. Abbiamo circa 350km da fare. Conto di essere a Cesena agevolmente per le 9:30.
Quindi, a meno di casini dell’ultimo momento, confermo la nostra presenza.2 Maggio 2024 alle 21:46 #14205Mario Dalla NavePartecipantePoiché non dispongo più di tenda ma quando viaggio mi appoggio sempre a strutture devo a malincuore disdire
Grazie comunque ad una prossima occasione
Mario3 Maggio 2024 alle 07:01 #14206marco zoffoliModeratoreArrivo prima tappa zona Bagno di Romagna, San Piero.. specificatamente Valbonella, Valgianna. Per quello che arrivano in auto credo le 9,39 sia già un po’ tardi.. poi si parte sempre mezz’ora dopo; avrei pensato più alle 8,30 max 9,00
3 Maggio 2024 alle 11:42 #14207marco zoffoliModeratoreRitrovo e Partenza da Cesena – piazzale Stazione ore 9,00
1a tappa possibile https://maps.app.goo.gl/Ro4rzkQJfYoVrMAS7
2a tappa possibile https://maps.app.goo.gl/Zkq5UqqNbj2DPjws5Per stanze è possibile (ma sarà sabato) trovare posto a Valbonella Agriturismo o Ca di Gianni;
entrambi distano meno di 2 km dal campeggio. Poi alloggi ad Acquapartita (4km ) o a San Piero (5km)Per le stanze ognuno si preoccupi per se; io ho contattato il campeggio.
https://www.valbonella.com/
https://www.cadigianni.it/Per la cena ci sto lavorando; nel camping hanno un piccolo ristoro ma li devo contattare…
i due indirizzi sopra hanno il ristorante.3 Maggio 2024 alle 17:06 #14208Marina PiancastelliPartecipanteEccoci: presenti Marina
Silvana
Mirta
Paolina N.
Davide se si riprende con le costole ammaccate dall’ultima caduta.
Noi opteremmo per la soluzione Valbonella. Costi proposti:
70 euro la doppia . 90 la tripla
110 la quadrupla.
Ma Visto i tempi stretti chi è interessato dovrà prenotarsi da solo tramite il link
https://www.valbonella.com/ dove potrete trovare il numero di telefono. Magari dicendo di fare parte del gruppo Il cicloviaggiatore.
Poi li offrono anche la cena alla carta o di gruppo, ma vediamo se per comodità si opterà per la cena al campeggio.
L’altro alloggio proposto Ca di Gianni e’ un po’ troppo caro .
Siamo sui 220 euro la quadrupla…
A presto, Marina3 Maggio 2024 alle 20:18 #14209Catia CarazzoloPartecipanteHo visto dal sito di Valbonella che si può fare anche la mezza pensione a € 60,00. Forse conviene. Cosa ne pensate?
4 Maggio 2024 alle 00:24 #14210Marina PiancastelliPartecipanteSe ceniamo tutti lì posso chiedere che prezzo ci può fare per la cena, a questo punto menù fisso concordato , o la mezza pensione per chi dorme…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.