reperibilità Alcool nei Balcani.

/  reperibilità Alcool nei Balcani.

HOME PAGE Forum Chiacchiere in libertà reperibilità Alcool nei Balcani.

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da GRMGRM.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    GRMGRM
    Partecipante

Tra un paio di settimane parto, volevo girare Bosnia-Montenegro etc poi vedo strada facendo.
    Ero indeciso se partire con il fornello a gas o quello ad alcool, qualcuno di voi ha già viaggiato in quelle zone?

davide.benassidaverezz
    Partecipante

Fuel list

prova da questo sito trangia, in Croazia mi guardavano straniti quando lo chiedevo l alcool.

Il link è per l alcool, il gas non ricordo

marco.zoffolimarco zoffoli
    Moderatore

In effetti c’è qualche difficoltà a reperire l’alcool nei Balcani, pare difficile anche nelle farmacie senza ricetta medica.. a meno che non siano cambiate le cose ultimamente. Ad ogni modo pensare di non portare alcun fornello e mangiare locale con quel poco che costa?

GRMGRM
    Partecipante

Dave grazie del link me lo sono salvato , parlavo anche con un altro ciclista che ha girato le zone Albania\Montenegro e mi fa che lui non è riuscito a trovarlo.

Marco assolutamente no, per me è impensabile fare viaggi lunghi senza potermi cucinare.

Comunque ho avuto un pò di rallentamenti e di partire a giugno con il caldo non mi va proprio, vedremo in futuro.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.