Rovigo tra fiumi e campagne

/  Rovigo tra fiumi e campagne

HOME PAGE Forum Iniziative Rovigo tra fiumi e campagne

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    federico.giacominFederico Giacomin
    Partecipante

Ciao a tutti, sono qui a riproporre un classico giro ad anello attraverso le campagne del Polesine in mezzo a grandi fiumi e tanta tranquillità.
    La data designata per questo giro è:DOMENICA 16 APRILE 2023.Ci troveremo alla stazione dei treni di Rovigo alle:ORE 9.00e faremo circa 70KM di cui 30% circa sterrato facile,altro 30% di strada con scarsissimo traffico veicolare e per finire tutta ciclabile asfaltata. Il pranzo lo portiamo al sacco ed eventualmente troveremo su strada anche un supermercato. 😉 Rientro previsto tra le 16 e le 17 alla stazione dei treni.
    Segnatevi la data e se avete domande cercherò di rispodervi il prima possibile…
    Se fra brutto tempo rimanderemo il giro alla domenica successiva previa comunicazione su questo Forum
    Vi aspetto…
    Federico
    PS: So che siete prudenti ma portatevi la camera d’aria di scorta….

matteo.tavaglioneMatteo Tavaglione
    Partecipante

Ciao io e la mia compagna vorremmo partecipare, è possibile portare altre due persone?

Partecipante

Ciao Matteo, vi aspetto! Tutti e quattro!

paola.negroniPAOLA NEGRONI
    Partecipante

ciao cicloamici, ci sarò!
    a presto
    Paola

Partecipante

Ciao Paola, ci vediamo alla stazione di Rovigo!

fernando.peronatoFernando Peronato
    Partecipante

Ciao Federico,
    dopo molto tempo siamo rientrati nel “Belpaese”, e ci risentiamo. Abbiamo perso diversi appuntamenti nel frattempo, ma io ed Anna al prossimo (16 aprile) NON possiamo mancare. Iscrivici per favore altrimenti rischio di essere radiato dall’Associazione.
    A presto. Dino

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forum