Santiago de Compostela Maggio 2024

/  Santiago de Compostela Maggio 2024

HOME PAGE Forum Cicloviaggi & Compagni Santiago de Compostela Maggio 2024

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da Andrea 74Andrea 74.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Andrea 74Andrea 74
    Partecipante

Ciao a tutti, sono iscritto da poco, sto cercando persone intenzionate a percorrere il cammino di Santiago in bicicletta nel mese di maggio 2024.Ci sarebbe un’accompagnatrice che si occuperà del trasporto bici e bagagli ed eventuale assistenza sul percorso. Se ci fosse qualcuno interessato mi può contattare così spiego i dettagli. Grazie

CrossCross
    Partecipante

Non ho mai avuto un grosso interesse per Santiago, ma negli ultimi anni inizio a pensarci e rimango indeciso tra farlo a piedi(essendo un camminatore da lunga data)oppure in bici(più recente)che mi permetterebbe di accorciare un pò i tempi del viaggio.
    Grazie a te se vuoi mettermi a conoscenza del tuo programma.

Andrea 74Andrea 74
    Partecipante

Ciao, ti posso lasciare questo contatto: Susanna Allegri
    340 630 1313 è la ragazza che ci accompagnerebbe nel viaggio. Se ti va di farle un colpo di telefono così ti spiega tutto nei particolari. Adesso stiamo preparando una locandina, appena possibile la pubblicherò sul forum

Andrea 74Andrea 74
    Partecipante

Non riesco a caricare la locandina sul forum, faccio un riepilogo del programma: partenza l’ 8 maggio con ritrovo all’ aeroporto di Lourdes, trasferimento a Saint Jean pied du Port per inizio pedalata verso Santiago. Arrivo previsto per il 23 maggio, toccata e fuga a Finisterre e rientro a Santiago , ripartenza
    il 24 maggio. L’accompagnatrice si occuperà del trasporto bici e bagagli e assistenza lungo il percorso. Per info dettagliate 329 4289095

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.