Vendo coppia ruote WTB ST i23 700 c disc

/  Vendo coppia ruote WTB ST i23 700 c disc

HOME PAGE Forum Mercatino Vendo coppia ruote WTB ST i23 700 c disc

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giacxgiacx
    Partecipante

Erano montate di serie sulla mia cannondale topstone carbon gravel, le ho usate per 5-800 km e poi le ho cambiate con un paio di qualità superiore. Hanno il corpetto shimano 10-11v e i mozzi misurano 12/100 ant. e 12/142 pos. , hanno l’attacco disco center lock e sono tubeless ready.
    Se siete veramente interessati, ci si contatta privatamente e mando anche foto reali . Sono della pr di An, quindi se siete della zona è molto meglio, così si ha la possibilità di vedere chiaramente la merce
    Vendo a 150€ + ss

lari72lari72
    Moderatore

Ciao Giacx,
    ti faccio una domanda che non riguarda le ruote ma la taglia della Top Stone Carbon.
    In molte recensioni ho letto che questo modello è piuttosto “grande” e nel sito di Cannondale, nella scelta della taglia, mi consiglia la S. Sono alta 174 cm ed ero più orientata verso una M.
    Tu che conosci il mezzo che dici?
    Grazie
    Larissa

giacxgiacx
    Partecipante

guarda io sono piccolino 163 cm e ho preso una XS.
    Fatto sta che è vero che le taglie della cannondale (come quasi tutte le taglie anche di abbigliamento USA) sono un po’ più grandi. Comunque io, l’ho presa solo perchè vista in negozio, ci sono salito e ho capito che faceva per me. Detto questo se proprio la vorresti prendere online, io mi affiderei a cosa dice il sito per le tue misure, oltretutto, se stai nel mezzo tra M e S, è sempre meglio la più piccola (come consigliato a te per la S), perchè soprattutto il tubo orizzontale, lo puoi sempre aggiustare meglio con una pipa più lunga, ed anche perchè una bici più compatta su se stessi (magari a livello prestazionale che con la gravel dice poco) è più performante , è chiaro sempre che non deve essere troppo piccola, ma se hai messo i tuoi giusti valori sul misuratore automatico (compreso altezza cavallo), difficile che sbagli, anche se son sempre dell’idea che sia meglio salirci di persona

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 11 mesi fa da giacxgiacx. Motivo: errore grammaticale
    lari72lari72
    Moderatore

Grazie Giacx terrò conto anche della tua opinione per prendere una decisione.
    Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.