Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
2 Maggio 2024 alle 21:46 in risposta a: MINIRADUNO ROMAGNOLO >> RIMANDATO a…??? >> C’E’ UNA ALTERNATIVA -leggere- #14205
Mario Dalla Nave
PartecipantePoiché non dispongo più di tenda ma quando viaggio mi appoggio sempre a strutture devo a malincuore disdire
Grazie comunque ad una prossima occasione
Mario9 Aprile 2024 alle 22:10 in risposta a: Miniraduno nel Chianti sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 #14162Mario Dalla Nave
PartecipantePer me penne al ragout
Grazie Mario7 Aprile 2024 alle 17:43 in risposta a: Miniraduno nel Chianti sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 #14145Mario Dalla Nave
Partecipanteciao a tutti,
presumo che vi siate accordati con la struttura per darci la biancheria (asciugamani, lenzuola) in caso contrario fate sapere se serve sacco a pelo e quant’altro
grazie
Mario4 Aprile 2024 alle 16:08 in risposta a: MINIRADUNO ROMAGNOLO >> RIMANDATO a…??? >> C’E’ UNA ALTERNATIVA -leggere- #14140Mario Dalla Nave
PartecipantePensate di comunicare una traccia gps o sarà una sorpresa ?
Grazie21 Marzo 2024 alle 17:32 in risposta a: MINIRADUNO ROMAGNOLO >> RIMANDATO a…??? >> C’E’ UNA ALTERNATIVA -leggere- #14116Mario Dalla Nave
PartecipanteSarei anche io volentieri dei vostri in bungalow grazie
21 Febbraio 2024 alle 14:16 in risposta a: Miniraduno nel Chianti sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 #14046Mario Dalla Nave
Partecipantese tutto va bene verrei pure io
ciao a tutti Mario11 Ottobre 2023 alle 10:43 in risposta a: Miniraduno nel Chianti sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 #13617Mario Dalla Nave
Partecipantebuongiorno, c’è qualcuno che parte da Bologna ? potremmo utilizzare la mia auto in due con bici dentro ci si sta
27 Settembre 2023 alle 12:28 in risposta a: Miniraduno nel Chianti sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 #13569Mario Dalla Nave
Partecipantesalve a tutti !
direi di esserci pure io, è da tanto che non vedo più nessuno di voi e mi farebbe molto piacere
a presto allora
MarioMario Dalla Nave
Partecipantenel 2016 ci sono stato, non mi hanno chiesto niente e non ho detto niente ed è passato, ma anch’io avevo sentito dire che ci potevano essere delle problematiche noi arrivammo ad Holguin
Mario Dalla Nave
Partecipantehttps://it.wikiloc.com/percorsi-bicicletta-da-turismo/via-postumia-cicloviaggiatori-aquileia-cremona-120258594
questo sarebbe il percorso, pianeggiante ma misto. Più che altro per fare turismo ormai non ho più l’età per fare cose strane.
Si passa da città importanti: Treviso, Vicenza, Verona, Mantova facendo strade sterrate lungo fiumi , ciclabili. Alla fine diventeranno 700 km perchè vorremmo partire da Trieste, un mio amico non l’ha mai vista, unza decina di giorno più o meno, usando treno per raggiungere partenza ed arrivoda Cremona a Bologna in treno -
AutorePost