Ciclotenda veneto 2021

  /  Ciclotenda veneto 2021
22 Giugno, 2021

Ciclotenda veneto 2021

Finalmente siamo tornati a pedalare insieme!

Il 19 e 20 giugno si è svolto il mitico ciclotenda veneto, grazie all’indispensabile iniziativa dei nostri soci veneti, Stefano e Maurizio, che si sono prodigati a scegliere il percorso, contattare le strutture e proporre, attraverso il nostro forum, questa bella due giorni sulle due ruote.

“Questo miniraduno, come tutti gli altri miniraduni nati dalla libera iniziativa dei nostri soci, non é un viaggio organizzato ma solo “la voglia di stare insieme per condividere la nostra passione”, quindi ognuno risponde per se stesso ed aderisce consapevole che non c’è una struttura di riferimento e neppure un responsabile, ma “solo” tanti Amici.”

Le parole che Stefano ha speso sul forum le vogliamo riportare anche nel sito perché racchiudono tutto lo spirito di queste giornate.

“E’ stato un piacere incontrarvi…pedalare insieme e raccontercela nei momenti di relax è sempre molto bello. Un particolare ringraziamento a Larissa e Davide, a Marina e Davide, tutti venuti da lontano, ma anche a Catia e Marco, Bea e Nicola ma soprattutto alla piccola Emma “che ha retto il botto” in maniera esemplare, e ovviamente a Maurizio che ha fatto la guida Navaho, facendoci mantenere il passo.
Complimenti allo stomaco vanno a Larissa e Davide che si sono “sfondati” un fritto misto e tramezzini a metà percorso del primo giorno (prima si erano “fatti” con me un rabosino fresco, mezzo uovo con cetriolino e formaggio…vedi mai di non trovare nulla per strada…

ora…SPERO CHE QUESTO LO LEGGANO IN MOLTI…

Amici Cicloviaggiatori,
sforziamoci di vederci e sentirci perché un anno (abbondante) di pandemia ci ha messo tutti alle corde e solo con la partecipazione e la voglia di riprenderci i nostri spazi/viaggi sapremo riassaporare quei momenti di felicità comune e magari anche organizzare qualche viaggio tra di noi.
Forza ragazzi, in alto i cuori…aiutiamoci tra di noi, partecipiamo in associazione, supportiamo i nostri consiglieri e promoviamo A.I.I.C.
Pronti che tra poco …si riparte…magari, Covid permettendo, con un raduno in presenza nel 2021.
Un abbraccio a tutti.”
Stefano T.

Aggiungiamo che abbiamo ricominciato anche a sognare: è fisiologico che in queste circostanze si sia parlato anche di viaggi da sogno e crediamo che sia compito di questa associazione creare le occasioni per realizzarli.

Inoltre cogliamo l’occasione per segnalarvi che il 10 e 11 luglio gli amici della sezione Romagnola propongono un nuovo incontro per pedalare insieme lungo la ciclabile del Santerno…con bagno al fiume! Vi stuzzica l’idea allora seguite la discussione aperta sul forum.

Buona estate a tutti

AIIC,