Image Alt

Prossimamente BAM 2020!

  /  Prossimamente BAM 2020!
5 Giugno, 2020

Prossimamente BAM 2020!

BAM! Europe Bicycle Adventure Meeting è il primo evento in Italia che mira a intercettare gli appassionati dei piccoli e grandi viaggi in bicicletta proponendo workshop, presentazioni di viaggi e personaggi legati al mondo della scoperta del mondo sulle due ruote. Gli organizzatori sono sempre riusciti a proporre la loro tre giorni di appuntamenti in cornici cittadine sempre suggestive come accaduto nel passato nella rocca di Noale (VE) o nelle ultime due edizioni nel parco del Mincio a Mantova.

L’avventura di AIIC al BAM! inizia nel 2016 a Noale accogliendo il suggerimento dei nostri Soci veneti. La decisione di partecipare a quest’evento è stata dibattuta in quanto la natura commerciale della manifestazione imponeva a noi, associazione senza scopo di lucro, una certa riflessione e tuttavia ci è piaciuta l’idea di portare la voce della nostra particolare esperienza in un momento in cui i viaggi in bicicletta stanno diventando interessanti perché muovono fatturato piuttosto che essere promossi in quanto esperienza di formazione della persona.

BAM! è diventata quindi l’occasione per raccontare AIIC con la voce e le parole dei Soci, per rispondere direttamente alle domande dei curiosi e per farsi conoscere anche al pubblico che non frequenta il nostro sito e il forum.

Era già stata prevista la nostra presenza a Mantova in maggio poi l’emergenza Covid-19 ha sconvolto tutte le manifestazioni d’aggregazione sociale per cui anche gli organizzatori del BAM! hanno dovuto rivedere i loro piani e riprogrammare l’evento a settembre.

Per tutti gli aggiornamenti potete fare riferimento alla pagina https://www.bameurope.it/

Le immagini

MANTOVA_2
MANTOVA_3
MANTOVA_4
sdr
NOALE_2
NOALE_3
NOALE_4
Caterina,